• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Mauro e per tutti

B

bema19

Guest
In futuro non accadranno più cose simili(almeno non per colpa mia), in quanto ho deciso di non scrivere più dentro questo forum(come già da qualche giorno sto facendo).Quindi non occorre chiudere il forum.L'unico maleducato sono stato io e ne prendo atto.Spero di non aver urtato nessuno a causa delle mio modo brusco di dire le cose e spero che gli altri non paghino le consenguenze del mio atteggiamento.
Chiedo scusa a tutti.

M

Myosotis

Guest
E' la prima volta che entro nel forum bonsai,e mi sono trovata nel mezzo di un'accesa discussione.
Non sono bonsaista,mi limito a guardarli:comunque penso che se te ne vai fai male,potresti essere utile a qualcuno.
Quanto alla discussione,una volta che vi siete chiariti....finitela lì:capita a tutti di litigare un po'.
Spero che ci ripensi .Ciao Daniela

R

Roberta80

Guest
ma si benna io non tengo per nessuno ,e tu fai male ad andartene ,tanto mica li conosci quelli che ti infastidiscono??? è meglio litigare ed esprimersi che tacere.

M

Myosotis

Guest
Ho ricevuto un messaggio privato da Bema 19,ma,causa la mia imperizia al computer,non sono stata in grado di rispondergli.
Se qualcuno è in contatto con lui,vuole dirgli per favore che lo ringrazio?
Saluti a tutti,bonsaisti e non.
Ciao Daniela

Alto