• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per l'ultima volta dico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
senza insinuare nulla, non mi appartiene proprio e chi mi conosce lo sa.
E disattendo VOLUTAMENTE al regolamento per rispondere a questo post di Elena.
Lo faccio in amicizia e in piena sincerità

elebar ha scritto:
Ancora una volta, però, rilevo che NESSUNO l'ha segnalata direttamente a noi moderatori (che, scusateci tanto, non veniamo pagati per monitorare il forum messaggio per messaggio 24 ore su 24 e purtroppo (...) abbiamo anche una vita e una famiglia che ci "distraggono" da questo compito), ma si preferisce continuare a insinuare che certe nefandezze vengano VOLUTAMENTE fatte passare senza intervenire, non si sa bene per quale motivo...

Ne prendo atto, grazie per la collaborazione.

Della protervia e delle nefandezze che spesso scrive Masolino con questo e con altri nick, si parla da due da due anni.
L'ultima segnalazione (quella del "crepa raffinato" a Pallino per intenderci) non ha avuto alcun seguito pubblico, ne ho preso atto
Pubblicamente la frittata gira finchè non fa passare me, che su questo mi sono sempre esposta in prima persona in maniera molto chiara, per una che insinua che le si lasci correre senza intervenire.
Non lo insinuo affatto, lo dico
Andava bannato allora, andrebbe bannato adesso, non gli si sarebbe dovuto consentire di tornare dopo le bannature con altri nick.
Vi saluto ora nell'eventualità che dopo non mi sia possibile farlo e aspetto fiduciosa le pubbliche scuse che anche Elena ritiene doverose.
Sarà una lunga quanto inutile attesa

Bannami pure Elena, devi farlo come previsto dal regolamento.
Chiudi la discussione prima di qualsiasi flame ma per correttezza per favore non cancellarla.
Manterrò i contatti con tutti gli amici che vorranno mantenerli, quelli che sono ancora attivi e quelli che da mesi pubblicamente non scrivono più, quindi non chiedo di essere cancellata
Ciao a tutti
pa0la
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Della protervia e delle nefandezze che spesso scrive Masolino con questo e con altri nick, si parla da due da due anni.
L'ultima segnalazione (quella del "crepa raffinato" a Pallino per intenderci) non ha avuto alcun seguito pubblico, ne ho preso atto
...
Andava bannato allora, andrebbe bannato adesso, non gli si sarebbe dovuto consentire di tornare dopo le bannature con altri nick.
...
Protervia e nefandezze, purtroppo, non appartengono solo a Masolino :rolleyes:, ma non sono motivi sufficienti (così come maleducazione e comportamento "molesto" da parte di altri) a giustificare il ban, che per altro, quando ha passato il limite con i nick precedenti, HA avuto.

Per il momento il regolamento non vieta ai bannati di iscriversi nuovamente (non è certo nè il primo nè l'unico che lo ha fatto), purchè cambino "registro"; quando Mauro deciderà che non possono più farlo, cambieremo il regolamento e agiremo di conseguenza.

Io non sono la maestra nè la mamma di nessuno sul forum, il mio compito è far rispettare il regolamento; quando non viene infranto, posso segnalare messaggi pesanti e/o di cattivo gusto e posso chiedere a chi li scrive di scusarsi, ma non posso certo "costringere" i responsabili a farlo nè prendere provvedimenti disciplinari nei loro confronti "solo" per questo.

A riguardo del "crepa raffinato", mi risulta che ci sia stato un "giro" di chiarimenti e alla fine pare che il "crepa raffinato" non fosse affatto tale nelle intenzioni di Masolino.
Ancora non leggo nel pensiero, quindi non posso dire se è vero o meno.

Se decidi di andartene dal forum, in amicizia e in piena sincerità, mi dispiace, in ogni caso non ricorrono i presupposti per la tua bannatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto