• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteore

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e se si continua con questa politica troppe ne vedremo di meteore....................................................
Vabbè che ormai sei stato riconosciuto, ma non importa che ritorni sgradevole come eri nella tua vita precedente (romanesco compreso), anche perchè altrimenti va a finire che fai la stessa fine... :squint:
Poi se ci spieghi di che politica si tratta (che per la cronaca è la stessa da più di 10 anni)...

In che senso..."tu sei tornato...?" :confuso: perché...(se posso eh)...chi è? :fifone2:

Anzi...chi sei? Mi sono persa qualcosa :baf:
Ormai è il segreto di Pulcinella: trattasi di vittorio-4299, che a suo tempo è stato bannato. :rolleyes:

elle61

Guru Giardinauta
Elle perdonali loro non sono mattinieri come noi...noi ci troviamo sempre,chissà come mai!!!!ciaoooooo

Già, noi siamo quelle mattiniere....
Io spesso son pure notturna, capita che sia la sola utente registrata presente.

Quindi attenzione ragazze/i :cool3:io vi spio.....:ciglione:

:D:D:D

:eek:k07: elle

belfagor1

Bannato
Ragazzi, mai sentito parlare del telefono? (cit.) :squint:

perdonami elena, ma in casa ci sono mogli e mariti, non credo che il telefono possa essere la scelta migliore al momento tuttaltra cosa sarebbe domani in ufficio, ma portroppo non ho il suo numero di telefono, comunque come sempre hai ragione e non potrebbe essere altrimenti quindi chi vuol parlare direttamente con me usi la mess. privata.........plissssssssss..............

Commelina

Master Florello
Insomma mi manca un sacco di gente......... ad esempio Mottolina......e anche Raggiodisole che si sono date alla riproduzione umana ed hanno giustamente messo il forum in archivio........ma ugualmente mi mancano :rolleyes:
e................... Permalosa dove seiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
xst c'è sempre stato, per così dire, a dire il vero :eek:k07:

Magari non scriveva né passava con regolarità, però c'era :)

Sevi

Fiorin Florello
Insomma mi manca un sacco di gente......... ad esempio Mottolina......e anche Raggiodisole che si sono date alla riproduzione umana ed hanno giustamente messo il forum in archivio........ma ugualmente mi mancano :rolleyes:
e................... Permalosa dove seiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Quotissimo :hands13:

E soprattutto, per quanto riguarda conoscenza mia
per così dire...un filo + ravvicinata...Permyyyyyyyyyyyyyyy!!! :love:

Dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? :cry: :cry: :cry:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
tuttaltra cosa sarebbe domani in ufficio,
Ecco il perché degli uffici fantasma...
Muuuuuuuuhhhhhhhhhh!
Torno al tema: so che non é stata una semplice meteora, e siccome è stata la prima utente che mi ha mandato talee -molto molto prolifiche!- vorrei sapere se avete notizie di Mariska/Marica, per farle vedere che ne é delle sue piantine. Grazie!

Alto