• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteore

casper69

Guru Giardinauta
Ecco il perché degli uffici fantasma...
Muuuuuuuuhhhhhhhhhh!
Torno al tema: so che non é stata una semplice meteora, e siccome è stata la prima utente che mi ha mandato talee -molto molto prolifiche!- vorrei sapere se avete notizie di Mariska/Marica, per farle vedere che ne é delle sue piantine. Grazie!

Mi associo per Marica!

belfagor1

Bannato
a proposito di meteore............ma voi ve la ricordate PIN????..........chissà che fine ha fatto non l'ho più incrociata sul forum...................

elle61

Guru Giardinauta
WOW!!!!

Niccolò è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!

:love_4:

:eek:k07: elle

Almeno credo...ho visto un suo post in "Identificazione piante"...o ho le allucinazioni?

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
già.. è vero .. ma francoises??? è da un sacco di tempo che non la vediamo qui...

ah ragazzi eccomi!!!!! scusate l'assenza, ma le rigide temperature invernali oltre a mettere in letargo il mio giardino chiudono in casa anche me... visto che la connessione è all''aperto!!
ma a siNghiozzo vi seguo.. anche se non parlo!!!
ciao caspeeerrrr!!!

elle61

Guru Giardinauta
già.. è vero .. ma francoises??? è da un sacco di tempo che non la vediamo qui...

ah ragazzi eccomi!!!!! scusate l'assenza, ma le rigide temperature invernali oltre a mettere in letargo il mio giardino chiudono in casa anche me... visto che la connessione è all''aperto!!
ma a siNghiozzo vi seguo.. anche se non parlo!!!
ciao caspeeerrrr!!!

Ciao francoises, non prendertela se il tuo intervento non è stato notato....
Niccolò è una "voce preziosa" per alcuni di noi, il tuo post ha la sfortuna di giungere proprio in mezzo ai festeggiamenti virtuali di un atteso ritorno....

Personalmente attendo ancora un tuo MP, o SMS, per un caffè....

A presto

:eek:k07: elle

Alto