• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per farvi sorridere la domenica mattina

marica

Apprendista Florello
spero che questa scena vi faccia ridere come lo fa a me:lol:
buona domenica!:lol::love_4:
....

...

..

..magari qualcuno si e' spaventato:fifone2:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:Saluto:
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
...insomma...la domenica mattina a quest'ora...ancora intontita dal sonno...

E' proprio un forte impatto!!:lol::lol::lol:



:eek:k07:elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Già, ma la comicità fantozziana gioca proprio su questo...

E' il piccolo uomo patetico e goffo, pure sfortunato!

Incarna gli aspetti più squallidi dell'esistenza umana, per questo diventa comicità...
E' freudiano, ridiamo delle cose che "ci fanno paura", che temiamo nella nostra esistenza, le sdrammatizziamo proprio ridendoci su...

Altrimenti programmi come "Scherzi a parte" e "Paperissima", che io mi rifiuto di guardare insieme a tanti altri, non avrebbero il successo che hanno...

elle
 

marica

Apprendista Florello
ok non ha piu' importanza adesso,casomai se i mod lo ritengono necessario possonocambiare il titolo in buona domenico giardinauti o quallsiasi altra cosa.
comunque vorrei chiudere il discorso.
chiedo scusa se ho urtato la sensibilita' di qualcuno
e a chi non ha visto :era il link di un film di fantozzi,quello che porta ughina al parco.

ripeto buona domenica a tutti.
 

laufi

Giardinauta Senior
AZZ e io che lo volevo vedere..uffa!:(


anche io volevo vedere, uffi ora rimarrò nella curiosità tutto il giorno e tutta la settimana e tutto il mese e tutto l'anno.......................dopo un anno il mio cervello resetta....................ecco sarò curiosa per tutto il 2008, uffi!!!!!!!!:lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
uh mamma, che aria pesante.......
buona domenica!

fil12032cs8.jpg
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
mi spiace laufi preferisco non rimettere il link,non vorrei turbare la sensibilita' di altri utenti.
comunque chi vuole se lo va a vedere su youtube e cerca il video di fantozzi con ughina al parco.
 
Alto