• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ore 06:20 buona domenica

marica

Apprendista Florello
uff..e'
prestissimo,ho sonno,ora torno a letto ma prima vi auguro una buona domenica piensa di serenita' e giardinaggio,o sole per chi va in spiaggia,o escursione per chi va in montagna,o di rrilassamento per chi sta' a casa e decide che si deve rilassara.
:love_4::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bd.gif

a tutti!
 

laufi

Giardinauta Senior
buona domenica a tutti, oggi giornata a casa in campagna quindi: sole sole e carne alla brace!!!!! che io non mangio!!!! ah ah ah ah ah ah, però sole e bagno in piscina sì!!!!!!!!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
uff..e'
prestissimo,ho sonno,ora torno a letto ma prima vi auguro una buona domenica piensa di serenita' e giardinaggio,o sole per chi va in spiaggia,o escursione per chi va in montagna,o di rrilassamento per chi sta' a casa e decide che si deve rilassara.
:love_4::Saluto:

Tu sei tornata a letto,io ho preso la bici e sono andata a fare un giretto sulla collina reggiana ;tot km 57.Sono tornata stanca ma rilassata ,:hehe:
Doccia poi in casa con il climatizz.. acceso perchè il caldo si fà già sentire
Passerò la domenica tra visitine nel forum:rosa:e ricamo

BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!!!!!:hands13::hands13:
 

elle61

Guru Giardinauta
Basterebbe anche una giornata a dissodare un pezzo di giardino...

E' un ottimo sistema per tenersi in forma...

:D:D:D

:eek:k07:elle
 

marica

Apprendista Florello
Basterebbe anche una giornata a dissodare un pezzo di giardino...

E' un ottimo sistema per tenersi in forma...

:D:D

:eek:k07:elle


hee non ho il giardino,ma forse vuoi che vengo a dissodare il tuo:confuso:
:eek:giammai!
mica posso sporcarmi le mani,sono vips ormai:D:rolleyes:
:lol::lol:
:love_4:
 
Alto