• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per farmi conoscere

Simonettasimonetta

Aspirante Giardinauta
ciao vista la mia disperazione per la mia sundeville.. ho chiesto subito aiuto senza pensare di farmi conoscere come amante delle piante in fiore , vorrei postare le mie foto per darvi un idea di cosa ho, se avete da darmi dei consigli io li accetto a piene mani.....:eek:k07: DSCN1723.jpg DSCN1724.jpg DSCN1722.jpg DSCN1726.jpg DSCN1725.jpg queste sono solo una parte delle mie amorose :baffi:

carne

Florello Senior
Ci siamo già conosciute e in quanto a consigli, sarai tu a darmeli visto i tuoi fiori, una cosa sola, perchè tieni in casa l'ulivo?

Simonettasimonetta

Aspirante Giardinauta
ciao fiore

Ci siamo già conosciute e in quanto a consigli, sarai tu a darmeli visto i tuoi fiori, una cosa sola, perchè tieni in casa l'ulivo?
perchè tengo un ulivo?????:baf: perchè è l'albero della vita , perchè se abbraccio un ulivo prendi il suo vigore, è un albero forte che nelle antiche credenze Ebraiche porta bene, ecco perchè ho l'ulivo, poi perchè mi piace sai quando l'ho comprata era piccina piccina guarda dopo 2 anni come è alta io bacio i miei fiori, ti sembrerò sciocca ma ci parlo....:D:D

carne

Florello Senior
d'accordo su tutto ma ti avevo chiesto perchè lo tieni in casa, l'ulivo è una pianta da esterno.

enipie

Aspirante Giardinauta
belle le tue piante Simonetta e concordo sull'Ulivo, lo adoro è una pianta meravigliosa....e... benvenuta!!:D

Alto