• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chiunque potesse aver bisogno di un abbraccio

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Per chiunque come me sta uscendo pian piano da una situazione brutta o la sta vivendo, dedico questa canzone di Elisa che molte volte mi ha dato conforto e forza.

BOSCO%20MESOLA.jpg


Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli
san portar via

Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore
ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e
fragili
per morire adesso
solo per un rimpianto

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Perdona e dimenticherai
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te
anche per te
per te​
 

Sevi

Fiorin Florello
Ele...posso chiamarti così?:eek:k07:
Hai avuto un bellissimo pensiero...sai che è una delle mie canzoni preferite insieme a "I migliori anni della nostra vita" di Zero...?
Diciamo che sono quelle che ascolto volentieri quando sono giù di morale e devo dire che ultimamente ne ho bisogno spesso....grazie Ele...spero tu stia meglio ora...e che il peggio sia passato...:flower: :flower: :flower:

P.S. E' vero che non c'è posto migliore di questo per parlare di certe cose?
Devo ringraziare un'altra volta questo splendido forum...grazie Mauro...:love_4:

E baci a te Jessica...:love_4: :love_4: :love_4:
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Si è vero, non c'è posto migliore. Perchè chi ama le piante ha da sempre la sensibilità per capire certe cose...
Grazie sevis, si ora sto meglio, dopo due anni di depressione (superati ^^) e di scuola persa e altri casini purtroppo, sono pronta a ricominciare!










un abbraccio di gruppo? =P
 

Sevi

Fiorin Florello
Si è vero, non c'è posto migliore. Perchè chi ama le piante ha da sempre la sensibilità per capire certe cose...
Grazie sevis, si ora sto meglio, dopo due anni di depressione (superati ^^) e di scuola persa e altri casini purtroppo, sono pronta a ricominciare!

un abbraccio di gruppo? =P

E' vero...l'ho notata anch'io questa cosa...in altri forum non se lo sognano nemmeno:D

Sono lieta di sentire che sei pronta a ricominciare...non so quanti anni hai...deduco molto giovane dato che citi gli studi...beh sono lieta a maggior ragione...perché d'ora in avanti, superato quel grosso scoglio...finalmente potrai dar sfogo a ciò che la tua età richiede...ti auguro una strada in discesa...verso la realizzazione dei tuoi sogni e desideri...sinceramente:cool2:

Io...da parte mia...cercherò domattina di cacciare qualche pensiero comprando qualche pianta e lustrandomi gli occhi davanti alle meraviglie vegetali varie alla Seminat della mia città...:hehe:

Non è moltissimo eh...però i fiori mi tirano su di morale...:love_4: :love_4:
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
17 ad aprile......due anni persi =(....ero diventata io un vegetale...altro che le piante...non mettevo nemmeno fuori il naso di casa...ma ora sembra che mi si sia risvegliato qualcosa, quella forza interiore che credevo di non avere ma era solo addormentata =)
Mi sembra di aver dormito per tanto tanto tempo....
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo....quella foresta è la cosa più bella che io abbia mai visto fin ora nella mia vita. Giuro che almeno una volta nella vita voglio visitare un luogo del genere! è un paradiso.....
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
E' vero...l'ho notata anch'io questa cosa...in altri forum non se lo sognano nemmeno:D

Sono lieta di sentire che sei pronta a ricominciare...non so quanti anni hai...deduco molto giovane dato che citi gli studi...beh sono lieta a maggior ragione...perché d'ora in avanti, superato quel grosso scoglio...finalmente potrai dar sfogo a ciò che la tua età richiede...ti auguro una strada in discesa...verso la realizzazione dei tuoi sogni e desideri...sinceramente:cool2:

Grazie Sevis....di cuore....lo spero tanto anche io...

Siete delle persone splendide in questo forum, davvero:cry:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
per chiunque potesse avere bisogno di un abbraccio

:hands13: brava eleuteria, nella vita bisogna lottare fino in fondo e non arrendersi mai, perchè dopo i momento bui arriva la luce, ed è bello raccogliere quel momento,un caro abbraccio:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ele...ti capisco bene...è un'età talmente difficile la tua...si dice che sia bella...sì...quando si diventa più grandi...nel ricordo...ma in realtà è davvero complicata...piena di domande e di brutti pensieri...ne so qualcosa anch'io...non ho dimenticato...:eek:k07:

Ma l'importante è svegliarsi in tempo e mettercela tutta per poter recuperare...sei sulla strada giusta e adesso...
chi ti ferma piùùùùùùùùùùùùùùùù?:hands13: :hands13: :hands13:

Buonanotte...domani devo essere bella pimpante eh...le piante mi aspettano...:love_4: :love_4:
 

Pin

Master Florello
ele 17 un numero magico per me, aprile quindi Ariete.
Niente che l'Ariete non possa fare
Un abbraccio fortissimo
 

aron56

Giardinauta Senior
Allora Clò abbracciamoci in tre (kapisc a mmè!!!) Forza Ele che la vita è bella specie tra le piante e la natura!Anche io lo sto capendo ora!!!!!Kontinua così:love_4: :love_4: Nora
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ele mi spiace molto aver letto questo tuo stato d'animo nel topic, due anni di depressione non sono pochi... So cosa significhi passare quella strada, nera senza via d'uscita... certo è tutto nlla nostra testa e la depressione non è reale ,ma quanto ci fa star male?? Ti voglio dedicare una splendida canzone di Mia Martini, "Bambolina" ...!
Baci Patrick
 

Bia

Giardinauta Senior
Io ci sto passando adesso, non puoi sapere quanto ti capisco. Grazie per le belle parole di questa canzone, e soprattutto a te, Ele, per avercele dedicate.

La strada è lunga, tortuosa, irta, piena di insidie, buia e pericolosa. A volte sembra di vedere una curva, un burrone dal quale si è già transitato, .... ma poi ... alla fine..... c'è sempre la luce.
 

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
è bello quando si possono trovare persone con cui sostenersi a vicenda =)

Forza che oggi è una bella giornata di sole =) e io ho appena piantato dei bei tulipani gialli e viola ^^
 
17 ad aprile......due anni persi =(....ero diventata io un vegetale...altro che le piante...non mettevo nemmeno fuori il naso di casa...ma ora sembra che mi si sia risvegliato qualcosa, quella forza interiore che credevo di non avere ma era solo addormentata =)
Mi sembra di aver dormito per tanto tanto tempo....

Eleuteria come ti capisco!!!
Sono conteta che sei riuscita a superare questo brutto momento... hai ritrovato la forza di te stessa... fossero tutti capaci a fare come te :eek:k07: !!!
Complimenti :love_4: vai avanti e non guardare indietro... VIVI :eek:k07: !!!

:Saluto:
 
Alto