• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

california

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ah è così eh???
33.gif

Io & Co. ci spariamo un viaggio interminabile per stare un po' con tutti voi e quindi anche con te e tu ci abbandoni bellamente così??? :mad:
(Sto cercando di farti sentire colpevole per trattanerti con noi...:D :lol: )

vai rosa vai.. siamo tutti con te :D
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
il mio forum-figlio che dorme dalla mia forum-moglie.....uh che intrallazzi ....:lol:

...scusate...sto ancora in fase digestiva, mo' mi ripiglio, eh....:ros:

Come dissi tempo fa, in questa casa si può dormire in 14...Vedete voi se volete passare qui la notte...
Per me non ci sono problemi!

Fatto il ruttino Lucky? Sììì? Ahh ecco cos'era quella scossa sismica che ho avvertito fin qui! :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ah è così eh???
33.gif

Io & Co. ci spariamo un viaggio interminabile per stare un po' con tutti voi e quindi anche con te e tu ci abbandoni bellamente così??? :mad:

concordo! traditrice! ..................................
52.gif



















...........ce la faremo a farla sentire un po' in colpa?....
36.gif
 

RosaeViola

Master Florello
california ha scritto:
in 14??
ma cos'hai? una casa o un castello?

No no Cali, ho solo una casa estremamente versatile!
L'abbiamo concepita proprio per questi raduni anche estemporanei.
Ad esempio siamo dotati anche di cessi (scusino il linguaggio ma non si possono definire diversamente) siberiani, costituiti da tre pali da usarsi in giardino: due per l'appoggio e uno per tenere lontani i lupi.
:lol:
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ah è così eh???
33.gif

Io & Co. ci spariamo un viaggio interminabile per stare un po' con tutti voi e quindi anche con te e tu ci abbandoni bellamente così??? :mad:
(Sto cercando di farti sentire colpevole per trattanerti con noi...:D :lol: )
Te non ti immagini le code e i rientri se fosse una bella giornata!
Posso tirare un poco, ma non troppo o i mei figli la corda me la spezzano sulla schiena tutta la notte.
E poi, dalle 10 di mattina fino alle 17.00 facciamo anche 18.00 non è poco, ma è gusto che, se Claudio deve prendere l'aereo io torni un poco prima.
D'altronde, ha deciso lui è vero, però gli ho scassato gli zibidei per convincerlo a venire e alla fine che fò?
Lo mollo per strada? E nun si fà! :hehe:

E poi noi da Noaro ci arriviamo prima e ci diam ben sotot prima che arrivate voi :lingua: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
River, non si può fare in modo che tuo marito si offra come balio di popi e animali nelle ore in cui tu ti prendi una notte brava?
Eddaiiiiiiiiiiiiiii!!! Chissà quanto ricapiterà di unire i liguri (che son sempre dimenticati da tutti i giardinauti) per fare una bella rimpatriata!
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Te non ti immagini le code e i rientri se fosse una bella giornata!
Posso tirare un poco, ma non troppo o i mei figli la corda me la spezzano sulla schiena tutta la notte.
E poi, dalle 10 di mattina fino alle 17.00 facciamo anche 18.00 non è poco, ma è gusto che, se Claudio deve prendere l'aereo io torni un poco prima.
D'altronde, ha deciso lui è vero, però gli ho scassato gli zibidei per convincerlo a venire e alla fine che fò?
Lo mollo per strada? E nun si fà! :hehe:

E poi noi da Noaro ci arriviamo prima e ci diam ben sotot prima che arrivate voi :lingua: :lol:

Epperò non è giusto...
Claudio si romperà gli zebedei a venire da Roma, ma ci metterà a) meno tempo di noi b) spenderà praticamente come noi c) noi siamo i veri sofferenti...pensa a Lucky e Cias o a Walnut...ore e ore di viaggio...e per cosa? Per vedervi!!!
No no, ti pregooo!

Cerrrto che mi immagino le code...la conosco bene quell'autostrada...Un motivo in più per fare tardi, così il grosso del traffico è scemato...:D
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River, non si può fare in modo che tuo marito si offra come balio di popi e animali nelle ore in cui tu ti prendi una notte brava?
Eddaiiiiiiiiiiiiiii!!! Chissà quanto ricapiterà di unire i liguri (che son sempre dimenticati da tutti i giardinauti) per fare una bella rimpatriata!
Non ho più l'età Rosa e nemmeno la salute e credo nemmeno la voglia per fare queste notti brave.

:hehe:
 

california

Florello Senior
Ad esempio siamo dotati anche di cessi (scusino il linguaggio ma non si possono definire diversamente) siberiani, costituiti da tre pali da usarsi in giardino: due per l'appoggio e uno per tenere lontani i lupi.

muaahahhahahahahahah

Posso tirare un poco, ma non troppo o i mei figli la corda me la spezzano sulla schiena tutta la notte.
E poi, dalle 10 di mattina fino alle 17.00 facciamo anche 18.00 non è poco, ma è gusto che, se Claudio deve prendere l'aereo io torni un poco prima.
D'altronde, ha deciso lui è vero, però gli ho scassato gli zibidei per convincerlo a venire e alla fine che fò?
Lo mollo per strada? E nun si fà!

E poi noi da Noaro ci arriviamo prima e ci diam ben sotot prima che arrivate voi

abeh, sonia, scassato per niente perchè se fosse stata una cosa che nn volevo fare, o che nn mi avrebbe dato piacere fare, stavi ancora a scassarmi :D

ok, allora rosae, io sfacciatamente prendo in considerazione la tua offerta,
così sonia si trattiene di +, vero sonia???, io non spendo altri dindi per pernottare, e io e rosa l'1 o le 2 invece di farle in chat, le facciamo davanti una bella tazza di tea :D
 

california

Florello Senior
sonia se ti fermi un po' di + ti porto una o due kilate di porchetta...vuoi?? :D

(ora oltre a farla sentire in colpa cerchiamo di corromperla)
 

RosaeViola

Master Florello
No no, niente porchetta Cla'...la corrompiamo coi fiori che le regaliamo da Noaro se si ferma con noi.

Ohh Sonia, va che la notte brava non significa tirar mattino...Se non c'hai più tu l'età, chissà io e il mi' marito!

(fortuna che non guiderà lui :D )
 

RosaeViola

Master Florello
E poi noi da Noaro ci arriviamo prima e ci diam ben sotot prima che arrivate voi

Eh no, questo non è valido...Se morte del conto corrente deve essere, che sia di gruppo, così ci conforteremo gli uni con gli altri! :cry: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Non ho più l'età Rosa e nemmeno la salute e credo nemmeno la voglia per fare queste notti brave.

:hehe:

Ma va làààà...che quando si è in buona compagnia a ridere e scherzare si tira mezzanotte che nemmeno ci si accorge!
Comunque a quell'ora dobbiamo già essere in viaggio, sennò l'è dura rientrare...
 

RosaeViola

Master Florello
Comunque, esagerazioni a parte, il senso del mio discorso era di cercare di goderci il più possibile la giornata senza l'assilo dell'ora di rientro.
Quando siam stanchi e paghi della compagnia ci rimettiamo in marcia.
Ora il vero punto della situazione è sistemare Claudio...facci sapere come conti di organizzarti perchè nel caso, bisogna partire di qui con due macchine per aver il posto per te nel ritorno...
A meno che tu decida di fare una tratta di volo diversa e cioè, anzichè Roma Genova, Roma Montichiari con RyanAir. I voli costano 25 euri AR e l'aereoporto è a 5Km da qui.
Potresti arrivare venerdì sera e sabato mattina partiamo tutti insieme, sempre con 2 macchine però. L'orario di rientro del volo della domenica è intorno alle 18 e decolli e atterri da Ciampino e non da Fiumicino.
 

ciaseta

Florello Senior
oh mamma! lucky, prima a moglie.... ora il figlio1!!! :fifone2:

ma questo forum è peggio di beautiful!!
omini2.gif


ma lui lo sa? :D
 
Alto