• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la magia di un abbraccio

Angil

Guru Master Florello
Bellisime queste foto, Sevi.. nessuno può rimanere indifferente a delle immagini così.....:flower: :tupitupi: tempo fa ne avevo vista una altrettanto bella.. :love: era un orso polare che abbracciava un siberian husky :tupitupi: se la trovo... la posto. :D

Trovata.. eccola :hehe:

vicini.jpg
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
[video=youtube;D-M8EAzLLC4]http://www.youtube.com/watch?v=D-M8EAzLLC4&feature=player_detailpage[/video]
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
qualcuno avrà capito che sono stato al seminario di tony robbins...
vi assicuro che gli abbracci che ci siamo scambiati sono stati molto emozionanti! ci si dedicava per 5-10 minuti ad andare in giro per la sala stringendosi con chiunque, maschio o femmina, bianco o nero, magro o grasso. mi sono accorto che ciò che mi faceva sentire bene era che le nostre guance, le nostre orecchie premessero con delicata forza l'una sull'altra... mi sembrava di sentire i suoi pensieri quando ci abbracciavamo, con alcune persone era diventato quasi un rito ad ogni pausa cercarsi per abbracciarsi! un'esperienza unica! vorrei che la società fosse così..
 

elena_11293

Master Florello
ma come?!!! niente hugs campaign?
e allora eccola :D


[video]http://www.youtube.com/user/PeaceOnEarth123#p/a/u/2/vr3x_RRJdd4[/video]


6.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non so perchè mi è venuto in mente questo pensiero....credo che il rimpianto di non aver dato un abbraccio sia più lacerante del rimorso di aver dato uno schiaffo.....:confuso:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Non so perchè mi è venuto in mente questo pensiero....credo che il rimpianto di non aver dato un abbraccio sia più lacerante del rimorso di aver dato uno schiaffo.....:confuso:
Straquoto...e poichè non posso dare più di 1 mi piace allora te lo scrivo:

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi
piace......................:)
Mi si riempiono gli occhi di lacrime quando penso agli abbracci che non ho dato...
 
Alto