• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
oh mamma! lucky, prima a moglie.... ora il figlio1!!! :fifone2:

ma questo forum è peggio di beautiful!!
omini2.gif


ma lui lo sa? :D

Non ancora Cias, non ancora. Dobbiamo aspettare che Lucky sia consapevole e che Cali sia così forte da non rimanerne traumatizzato.
Contiamo sul raduno anche per svelare certi lati ancora oscuri della sua vita, ma quando saprà chi siamo, capirà anche il perchè di questa sua ossessione per le piante.
E' già stato così provato nel prendere contatto con certe sue realtà e la vicinanza di River gli ha sicuramente giovato, ma lui è troppo fragile e vulnerabile per essere coinvolto così, nel fiore dei suoi anni.
Del resto Cias, tu stessa sei una parte importante di tutto questo delirio organizzato.
Sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata dura, ma fin qui ci siamo arrivate e ormai non possiamo tornare indietro.
Solo il tempo ci dirà se siamo state giuste con lui.


(...ehm...va bene il tono del discorso? E' sufficientemente drammatico? Beautiful docet :D )
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Come dissi tempo fa, in questa casa si può dormire in 14...Vedete voi se volete passare qui la notte...
Per me non ci sono problemi!

anche io :froggie_r anche io :froggie_r anche io :froggie_r anche io :froggie_r


Fatto il ruttino Lucky? Sììì? Ahh ecco cos'era quella scossa sismica che ho avvertito fin qui! :lol:

BUUUUUUURP
image005.jpg
 

RosaeViola

Master Florello
Ahahahahahahahah...:lol: :lol: :lol:

Per il pernottamento fatemi sapere, così organizzo la tendopoli...Preferite il portico o en plen air? :lol:


No, dai va che sto scherzando, ma fatemi sapere così preparo i letti per tutti e 3.
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Non ancora Cias, non ancora. Dobbiamo aspettare che Lucky sia consapevole e che Cali sia così forte da non rimanerne traumatizzato.
Contiamo sul raduno anche per svelare certi lati ancora oscuri della sua vita, ma quando saprà chi siamo, capirà anche il perchè di questa sua ossessione per le piante.
E' già stato così provato nel prendere contatto con certe sue realtà e la vicinanza di River gli ha sicuramente giovato, ma lui è troppo fragile e vulnerabile per essere coinvolto così, nel fiore dei suoi anni.
Del resto Cias, tu stessa sei una parte importante di tutto questo delirio organizzato.
Sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata dura, ma fin qui ci siamo arrivate e ormai non possiamo tornare indietro.
Solo il tempo ci dirà se siamo state giuste con lui.

oh! il fato nefasto! lo avevo sempre saputo, ma mi era stato detto di tacere per il bene di tutti dal fratello creduto morto, che in realtà non era morto, ma lo aveva fatto credere per non sconvolgere ulteriormente le nstre vite!
cry3.gif


come farò, ora, me tapina?!
cry23.gif


(pssss.... va bene così, rò?) :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
:lol: :lol: :lol: ..sìssì..perfetto Cias!

Quando saremo da Noaro, bisogna far in modo che Lucky e Cali si tengano a debita distanza.
Non voglio che lei venga travolta dall'emozione di cali...Per il suo cuore così fragile e ingannevole, quell'emozione le sarebbe fatale.
Cerchiamo di guidare la sua attenzione su qualche Mamillaria o su qualche Cereus, in modo che il tutto si stemperi nelle spine e non spine per il cuore, ma solo quelle per i polpastrelli!
Il dolore fisico annulla il dolore emozionale...se poi ci aggiungiamo anche i costi, credo che riuscirà a contenere la sua onda emotiva...:embarrass

In pratica quando andrà alla cassa, le prenderà un colpo apoplettico e hai voglia a dirle la vera storia della sua vita e farle ritrovare il figlio perduto :martello: ...ahhh l'amore...
 

luckybamboo

Florello Senior
Ro', te sei fuori di testa, ma di brutto brutto brutto :lol:

ecco, sì, brave, catturate kla mia ttenzione con un cereus, perchè quando vedrò il mio amato figliolo così come s'è conciato, con tutti quei buchi ovunque in faccia, mi prende sì un colpo! :inc: :lol:
 
R

riverviolet

Guest
Dai allora visto gli svolgimenti, pranzo al sacco e cena comodi comodi in qualche ristorante-pizzeria?
A parte gli scherzi, vediamo, c'è tempo e magari nel frattempo il tempo e il clima, si fanno anche propizi.
 

california

Florello Senior
allora, intanto vi dico che siete fuori di brutto ma brutto brutto :lol:
per il volo da ciampino c'è un problema..ovvero i salti mortali per arrivare poi a termini..però nn è detto..devo controllare
e se facessi roma/genova_montichiari/roma?
 

california

Florello Senior
è che da termini c'è un treno con tragitto di 12/15 min che porta a ciampino..ciampino stazione.. nn so come arrivare all'ereoporto.. tu sai se c'è un servizio di trasporti che porta all'aereoporto di ciampino, un po' come il ''trenino'' che da termini porta a fiumicino?
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
A Cla'...e che so' n'agenzia viaggi? :squint:

:lol: :lol: :lol: ...No dai, scherzo...solo che non so. Dovresti chiedere appunto ad un'agenzia viaggi o chiamare in aereoporto o appellarti a tutti i romani del forum...
 

nenne46

Giardinauta Senior
Mi spiace non posso aiutare California poiché abito a Roma nord, non conosco la distanza tra stazione FS e Aereoporto a Ciampino.
Ma ha pensato California a prendere il letto per Genova? A parte i ritardi, il costo e gli animaletti vari che circolano, potrebbe essere comodo.:lol: :lol:
:Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Ma ha pensato California a prendere il letto per Genova? A parte i ritardi, il costo e gli animaletti vari che circolano, potrebbe essere comodo.:lol: :lol:

nenne, ti riferisci al vagone letto o cuccette che dir si voglia?
Uè Cali, forse è la soluzione.
Andata by fly e ritorno by train...
 
Alto