• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per augurarvi il buon giorno: barze

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il papà racconta a suo figlio che la vità è molto cambiata dai bei vecchi tempi.
"Quando ero piccolo, mamma mi dava un biglietto da 500 Lire (vecchie Lire) per la spesa. Scendevo dal pizzicagnolo sotto casa e tornavo con 1/2 Kg. di burro, 1 lt. di latte, 3 Kg. di patate, 1/2 Kg. di formaggio, 2 Kg. di salsicce, un pacco di tè, 1/2 Kg. di zucchero, del pane e delle uova...
...ora non è più possibile con tutti questi video di sorveglianza!"

:lol:

artemide

Florello Senior
La persona che ieri verso le 17 ha mandato in stampa sulla Laser Printer la foto digitalizzata di carattere osceno, è pregato di inviare al responsabile di sistema eventuali altre immagini in suo possesso.

artemide

Florello Senior
Un Siciliano è emigrato in Germania per cercare lavoro, lasciando a Catania la moglie.
Dopo 5 anni di lavoro continuativo (senza mai tornare a casa) gli arriva un telegramma dalla moglie: "Sta per nascere nostro figlio STOP Torna presto STOP".
Il Marito si precipita a Catania col primo aereo, si fionda sul primo taxi per andare in ospedale... Giunto in ospedale trova la moglie col "pargolo" in braccio: un bellissimo bimbo nerissimo!!
Sconvolto le chiede: "Come MINCHIA è possibbile?".
La moglie: "Eh, Tanuzzo, voglia di caffè me venne, me toccai, niru venne!".
Quindi in preda alla rabbia e pieno di dubbi il marito corre dalla mamma, le spiega la situazione e le chiede: "Matri, ma ti pare possibbile?".
La madre: "Ceetto, mi successe pure a mmia!!! Quando ero incinta cu'ttìa, voglia di CERVO me venne, me toccai, e CONNUTU NASCISTI!!!!"

artemide

Florello Senior
Il medico al paziente: "E' stato da qualcuno prima di me?".
"Si', dal farmacista".
"E quale cavolata le ha suggerito, quell' idiota incompetente?".
"Di venire da lei!"

Commelina

Master Florello
Gesù vede che in Italia la sanità va maluccio e allora decide di venire a dare un'occhiata di persona. Si presenta come sostituto nell'ambulatorio di un medico di base
sala d'aspetto piena di gente........ Avanti il primo!
entra un uomo su una sedia a rotelle:
- Buongiorno dottore....
e Gesù... - Come mai è sulla sedia a rotelle?
- sa dottore ormai sono venti anni
- ma lei non ne ha bisogno.... si alzi e cammini
- ma dottore....
- bè almeno ci provi
il paziente tenta faticosamente di alzarsi....ci riesce e fa anche qualche passo
- GRAZIE DOTTORE!!!!
Poi se ne va con i suoi piedi e nella sala d'attesa gli chiedono come è il sostituto

- Non vi illudete!!!! manco questo visita!!!!

me l'ha raccontata il mio medico :lol:..... della serie .... manco i miracoli vanno bene :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi che è una barzelletta molto attuale.....a volte il mio medico mi chiede perchè sono nel suo studio e quale è secondo me il problema.....rimanendo rigorosamente dall'altra parte della scrivania :lol:

Alto