• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per adesso ho raggiunto gli anta!!!!!!!Indovinate???

francesco saverio

Giardinauta Senior
Beh allora amciche ed amici del forum.
ho raggiunto oggi i miei primi anni anta???Indovinate quanti????
Stamattina mia moglie e i miei due piccini, come li chiamo io, tenendo presente che uno ha 20 anni , la piccolina invece 16 anni, mi sono letteralmente saltati addosso coprendomi di baci.
Mi sento davvero Felice, per questo!!!
Anche se due settimane fa tribolavo al pensiero di effettuare un intervento.
Adesso e' una settimana che ho ripreso il mio lavoro e ora che sto postando ho preso 5 giorni di ferie dell'anno scorso, vivamente avrei sperato di passarle non a casa, ma fuori!!!Ma sarà per un altra volta!!!!, tanto c'e' sempre tempo per recuperare.L'importante e' aver almeno per adesso superato una fase, che speriamo tra 3 mesi dia i suoi frutti, tanto saà la mia cura, che soeriamo sia risolutoria del mio problema fisico.
Stasera andro' in pizzeria, con la mia famiglia, per festeggiare i miei primi anta!!!!!!Avendo Fede ringrazio il Signore d'essere arrivato fin qui!!!
Un:Saluto::Saluto:e:love_4::love_4: a tutti Voi.

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! pensa che io di primo acchito ho guardato il punteggio pensando ti riferissi ai punti rep! :martello:
Quanti anni compi? hmmm :confuso: 50? Eddai a una signora non si chiede l'età ma l'uomo potrebbe dirla spontaneamente!:D :eek:k07:

Scherzi a parte, il mio augurio è che il tuo problema fisico sia presto solo un ricordo. :)

Buona giornata
Silvia

marica

Apprendista Florello
io ho detto 40 perche' lui ha detto che festeggia i suoi primi anta,adesso vado a spiare la sua data di nascita:D

Pietradiluna

Giardinauta
Ho vinto!!! son 50!!! almeno che il 58 della mail non sia un trucco!
Un brindisi tutto per te!
cheers.gif

Auguri per i tuoi primi 50anni!
(se ho sbagliato che figuraccia!!!
chair.gif
)

Silvia

zeug49

Florello Senior
Beh allora amciche ed amici del forum.
ho raggiunto oggi i miei primi anni anta???Indovinate quanti????
Stamattina mia moglie e i miei due piccini, come li chiamo io, tenendo presente che uno ha 20 anni , la piccolina invece 16 anni, mi sono letteralmente saltati addosso coprendomi di baci.
Mi sento davvero Felice, per questo!!!
Anche se due settimane fa tribolavo al pensiero di effettuare un intervento.
Adesso e' una settimana che ho ripreso il mio lavoro e ora che sto postando ho preso 5 giorni di ferie dell'anno scorso, vivamente avrei sperato di passarle non a casa, ma fuori!!!Ma sarà per un altra volta!!!!, tanto c'e' sempre tempo per recuperare.L'importante e' aver almeno per adesso superato una fase, che speriamo tra 3 mesi dia i suoi frutti, tanto saà la mia cura, che soeriamo sia risolutoria del mio problema fisico.
Stasera andro' in pizzeria, con la mia famiglia, per festeggiare i miei primi anta!!!!!!Avendo Fede ringrazio il Signore d'essere arrivato fin qui!!!
Un:Saluto::Saluto:e:love_4::love_4: a tutti Voi.

BUON COMPLEANNO E AUGURI per TUTTO !!!!!!:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
zeug

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per adesso ho raggiunto gli anta!!!Indovinate??

Siete state davvero carine,
a darmi i miei primi anta,ossia 40!!!Magari!!!!! Avrei 10 anni in meno e certamente sarei piu' giovane e meno maturo e saggio.
Qualcuna ha davvero azzeccato!!!Per premio posso darle un affettuoso:love_4:pero'non si ingelosisca il marito o il compagno e naturalmente mia moglie, che e' a conoscenza delle mie amicizie femminili su questo forum, ma che no e' assolutamente gelosa!!!
Stasera poi visto gli impegni dei miei due figli, staremo chic to chic!!!!! e allora :froggie_r:froggie_r evviva!!!!
Comunque un ringraziamento a tutte e tutti voi!!!!
:Saluto::Saluto:Saverio

gramigna

Guru Giardinauta
Tantissimi auguri Saverio e buon divertimento per stasera! :hands13:
Ti auguro di risolvere per il meglio il tuo problema di salute :love_4:.

PS: anch'io come Mariska ho pensato che compivi 40 anni, ci ha fregato il fatto che hai parlato dei tuoi primi anta! :eek:k07:
39.gif

Pietradiluna

Giardinauta
Qualcuna ha davvero azzeccato!!!Per premio posso darle un affettuoso:love_4:pero'non si ingelosisca il marito o il compagno

Grazie Saverio, prendo l'affettuoso :love_4: senza timori di gelosia da parte del compagno o della moglie. Si sa che sul forum si incontrano amicizie dell'altro sesso ma qs non deve creare sospetti.

Cmq ho indovinato!!! :D

Ebbene sì, di professione sono una
detective2.gif
! :lol:

Auguri ancora e godetevi la serata! :ciglione:
Silvia

Alto