• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per adesso ho raggiunto gli anta!!!!!!!Indovinate???

Papyrus

Master Florello
birthday022.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Aprendo e scorrendo tutti i post,
ho letto e mi complimeto per il vostro spirito ed umorismo!!!Siete davvero delle grandi amiche e dei grandi amici virtuali, solo per il fatto che non vi conosco personalmente e chissà ,magari un giorno abbia o avremo la possibilità di farlo, sperando non vi deluda!!!!!
Grazie ancora per il mio fitfy birthday (50 anni).Oggi vedendo mia madre, che davvero sta vivendo peggio del sottoscritto tanta sofferenza dovuta alla sua malattia, nonche' alla sua solitudine, in quanto vedova da oltre 4 anni, mi ha detto: figlio mio l'età avanza inesorabilmente e la ruota gira per tutti grandi e piccini, in continuazione.Certamente si nota dalla crescita dei propri figi, il tempo che passa e va!!!!!Sembra davvero ieri, la spensieratezza degli anni adolescenziali, e che adesso la si rivive nei propri figli, sperando sempre che per loro la vita riservi sempre delle buone cose.
Un affettuoso abbraccio atutte e tutti voi.da Saverio.A presto.
 
Alto