Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio bonsai e da un mese a questa parte che continua a seccare dei rami e delle foglie cosa può essere , e da un pò che non riesce più a fare i piccoli pepi
io gli do luce diretta per mezza giornata, lo coltivo in vaso di tufo e akadama ma ho sempre problemi col ragnetto... controlla che le foglie non siano picchiettate....
Allora mi consigli di tenerlo in casa e metterlo fuori per mezza giornata alla luce diretta, le foglie non sembrano pichiettate quante volte lo annaffi?
acaricida a cadenza quindicinale fino alla fine dell'autunno e poi da primavera in poi come preventivo.
Io non lo tengo dentro, assolutamente: ha bisogno di molta luce specialmente d'inverno, lo annaffio quando il terreno è asciutto..