Che colpo al cuore Loli63cam! Le tue peonie sono magnifiche! L'ultima da seme è veramente superba! Quanti anni hai aspettato prima che fiorisse?
male male! è questo il modo di tradire le camelie???
sto scherzando ovviamente: sono bellissime, quella da seme più di tutte
La seconda di cui non conosco il nome, ma direi che è identica a quella di Cercis, è la classica della nonna, comunissima dalle mie parti con un profumo che inebria.
Chi mi dice il suo nome??
Perché non invii una foto ai vivai Buffa, sono di una gentilezza unica e una disponibilità fantastica, normalmente ti rispondono nel giro di qualche giorno, quando a Villa Da Schio gliene ho parlato sembravano più propensi a una carenza di ferro, forza spilungone ribelle, salva la tua creatura!io per i fiori dovrò aspettare il prossimo anno....ma chi mi sa dire qual'è il problema di questa peonia?! quelle vicine non hanno alcun problema....questa invece è cosi
mah!
:inc:Ora finalmente funziona l' ADSL e posso fare una incursione tra le peonie con le mie che nonostante 2 anni di abbandono non stanno poi così male.
Naturalmente non conosco i nomi erano tutti in cinese e neanche corrispondevano le foto con le fioriture.
Vista d'insieme
nei particolari
questa invece è da seme:
Perché non invii una foto ai vivai Buffa, sono di una gentilezza unica e una disponibilità fantastica, normalmente ti rispondono nel giro di qualche giorno, quando a Villa Da Schio gliene ho parlato sembravano più propensi a una carenza di ferro, forza spilungone ribelle, salva la tua creatura!
Perché non invii una foto ai vivai Buffa, sono di una gentilezza unica e una disponibilità fantastica, normalmente ti rispondono nel giro di qualche giorno, quando a Villa Da Schio gliene ho parlato sembravano più propensi a una carenza di ferro, forza spilungone ribelle, salva la tua creatura!
uffi uffi parassita di che genere MOD?!