• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensione

tartina

Master Florello
Quella che era una fioca luce in fondo al tunnel si concretizzerà tra un mese! Aprirò un thread sui cantieri e sugli scavi della mia zona, con invito a segnalarmi quelli più interessanti in altre zone....:ROFLMAO:
all'inizio credevo intendessi cantieri per chi ironicamente deve ancora scavare molto prima di vedere la luce in fondo al tunnel... poi ho capito che vuoi andare a fare l' "umarel" :ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono in pensione da così tanto tempo... potevo scegliere e lo scelsi. mamme a cui badare, lavoro (soprattutto l'ambiente) che peggiorava e basta... l'umarel lo faccio solo per caso. ma la noia non so cosa sia. ed è bel-lis-ssi-mo.
iron, sono ad alghero, e in questo periodo faccio prima a dirti dove di lavori e scavi NON ce ne sono. per milano, ti ragguaglieranno altri.
 

danielep

Florello Senior
Tu devi solo pensare a realizzare al meglio la tua vita:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Alla pensione non devi neanche pensarci:coffee::coffee::coffee::cool:
Per sgombrare eventuali dubbi a @Waves , una tantum, non scherzavo, intendendo che "chissà se ci arriverai o se ci sarà quell'istituto e quando/quanto":)
Intendevo proprio dire che, alla tua età e più avanti, devi pensare a goderti la vita, a fare degli studi ed un lavoro che ti diano soddisfazione.
Tutto qui! Finalizzare la tua vita al raggiungimento della pensione e crearti delle ansie (magari lo dici per scherzare) è partire proprio col piede sbagliato ;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Per sgombrare eventuali dubbi a @Waves , una tantum, non scherzavo, intendendo che "chissà se ci arriverai o se ci sarà quell'istituto e quando/quanto":)
Intendevo proprio dire che, alla tua età e più avanti, devi pensare a goderti la vita, a fare degli studi ed un lavoro che ti diano soddisfazione.
Tutto qui! Finalizzare la tua vita al raggiungimento della pensione e crearti delle ansie (magari lo dici per scherzare) è partire proprio col piede sbagliato ;)
obiettivamente, quando ho finito gli studi superiori, e sapevo che dovevo darmi da fare, l'università sarebbe stata optional e concomitante al lavoro, non pensavo certo alla pensione... nel 1973 a 18 anni quasi 19 si era ancora minorenni, e se si avevano genitori che ponevano veti vari hai voglia a superare colloqui e prove! me ne posero. al momento ci soffrii, poi mi resi conto che non mi era andata poi così male. ma è quasi preistoria
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e chi glielo impedisce? un bel decretino per sopperire a qualche crisi e via... :speechless:
con tutti i decretini fatti finora pagano ancora oltre il contributivo versato ..
io rivoglio solo i miei contributi, anche se pochi sono miei!! mi scoccia solo che chi non ha pagato nulla prenderà come me, che ho versato poco per avere tanto, ma abbastanza per avere solo quelli che ho pagato( se lavorerò fino alla pensione, se dovessi malauguratamente fermarmi prima usufruirò anche io di qualche extra.. forse, per raggiungere il minimo), per quando ci andrò io sarà solo contributivo.. all'ultima verifica tra il 2037 e 2038
 
Alto