• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero per una cara amica

daria

Master Florello
Ohibò! ci risiamo.Un abbraccio alla simpatia e alla frizzantezza di Lilì, spero di rileggerla presto, è imperdibile in certe sue schermaglie, posta delle foto splendide e non è mai prolissa.

Besos canadesina bella!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io questa notte ho dormito male, ho seguito fino a tardi i vari messaggi che venivano postati. Sono dalla parte di Lili, avrei fatto la stessa cosa e il motivo e' lo stesso che accomuna tutti noi e cioe' : l' amore per le piante e la lealta'. Non accetto (perche' dovrei farlo poi), di essere presa in giro e fare i complimenti ad una persona che non e' leale. L'ho scritto in passato, il forum per me e' un'isola felice, mi piace entrare e rilassarmi, imparare, guardare le foto di piante e fiori davvero da far invidia, ma di quella genuina. Sono profondamente turbata, delusa, per aver letto parole troppo forti, questo e' un forum di giardinaggio non un' incontro di pugilato. Io rivoglio l'allegria che c'era, perche', lo dico col cuore, non posso fare a meno di venire qui, e' la mia "droga buona" :D

James Bond

Aspirante Giardinauta
Io questa notte ho dormito male, ho seguito fino a tardi i vari messaggi che venivano postati. Sono dalla parte di Lili, avrei fatto la stessa cosa e il motivo e' lo stesso che accomuna tutti noi e cioe' : l' amore per le piante e la lealta'. Non accetto (perche' dovrei farlo poi), di essere presa in giro e fare i complimenti ad una persona che non e' leale. L'ho scritto in passato, il forum per me e' un'isola felice, mi piace entrare e rilassarmi, imparare, guardare le foto di piante e fiori davvero da far invidia, ma di quella genuina. Sono profondamente turbata, delusa, per aver letto parole troppo forti, questo e' un forum di giardinaggio non un' incontro di pugilato. Io rivoglio l'allegria che c'era, perche', lo dico col cuore, non posso fare a meno di venire qui, e' la mia "droga buona" :D

Sarò di parte ma quello che hai scritto è molto bello e lo approvo. :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Uffa Sandrina!

Hai ragione ad essere triste, ma adesso devi superare questo momento. :)

Se queste discussioni continuano ancora, avremo due forum:

uno in spagnolo e uno in francese....:eek:...e io parlo l'italiano e conosco solo l'inglese! :cry:

Lili, la stima e l'affetto nei tuoi confronti sono evidenti.

Hai ricevuto attacchi violenti da una sola persona, proprio quella che ci ha rifilato l'esperta in ritocco fotografico (applicato ad immagini di vegetali). :lol:

Lili, vai oltre!
Torna da noi e mostraci le ultime tue foto!
Una richiesta: togli qualche rametto secco, prima! :lol: :love_4: :flower: :Saluto:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Lili, guarda, mi sono fatto biondo per te, s'il te plait, je t'attend, si tu ne viens pas, il ne me reste che Vincenzo,

4e67_10.JPG

luca2702

Giardinauta
non ho mai accusato lili di nulla ho solo detto che SECONDO ME doveva parlare con marco e lasciare la rogna a lui! non ho mai usato una sola volta in tre anni di forum una parolaccia ed ho invitato giuseppe a contare fino a 10 prima di scrivere e di rispettare le regole in quanto a parole (è tutto scritto) mi dispiacerebbe molto se lili decidesse di lasciarci e spero che il mess di luca2702 visto " " come uno di quelli che gli è andato contro gli faccia cambiare idea! secondo me hai sbagliato ma considera che io sbaglio ogni 10 min

Gecko

Maestro Giardinauta
RAgazzi,il problema non è se Lili ha sbagliato o meno,il problema VERO e INCONCEPIBILE in un mondo civile,sono i toni usati,le minacce,gli insulti..Ma com'è possibile???
Perchè in un pardiso come questo accadono ste cose???
Lili,ti penso :D

liligen

Florello
Ciao!

Dovrei nominarvi tutti qui, come lo faccio al solito per ringraziarvi, quelli che hanno scritto in questo messaggio o in MP.

Siete tutti nel mio cuore. Mi avete fatto piangere molto più che gli insulti ed insinuazioni ingiustificati, eppure permessi, che ho ricevuto in pubblico su questo forum.

Grazie per il vostro giudizio!

Proverò di scrivere a tutti. Scusatemi se dimentichi qualcuno.

Pa0la, un grandissimo abbraccio!

Per tutti voi:

original.jpg

.

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
che bellissimo colibrì liligen, non immagino nemmeno la pazienza che hai dovuto avere per fare una foto simile :)

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Lili, stupenda la foto, però toglimi una curiosità è un Archilochus Colubris giusto?
Ma l'hai scattata li da te? Sapevo che l'areale di distribuzione arrivava nella sua massima espansione a nord più o meno a New York, devo ricredermi????

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao, Liligen! Quando ti ho scritto per mp, non avevo visto questa discussione! Allora quello che ti ho detto in privato te lo voglio proprio dire qui pubblicamente. Ammiro il coraggio che hai avuto e ti ringrazio perché so che ti sei esposta in prima persona per tutti noi. Ripeto anche qui che ho veramente apprezzato la delicatezza con cui hai affrontato la questione. Non ti meriti davvero tutto quello che ti è stato detto e che ti è piovuto addosso.
Baci:love_4:

• Like
Reactions: Pin

liligen

Florello
Commelina, Erika, molte grazie! :love_4::love_4::love_4:

Ciao Lili, stupenda la foto, però toglimi una curiosità è un Archilochus Colubris giusto?
Ma l'hai scattata li da te? Sapevo che l'areale di distribuzione arrivava nella sua massima espansione a nord più o meno a New York, devo ricredermi????

Eh sì, Greenstone! È il Archilochus Colubris, in francese, colibri à gorge rubis (colibri a gola rosso rubino).

Com'è non è pazzo come me, il colibri va nel sud per tutto l'inverno. Attraversa il golfo di Messico. Ma ritorno da noi per l'estate. E va anche un po' più al nord da me.

original.jpg

Grazie! :flower::flower::flower:

laufi

Giardinauta Senior
lili, è bellissimo rileggerti, sono con te!!! un grosso bacione, sara hai fatto benissimo ad aprire questo post!!!!!

Picara

Giardinauta Senior
Ciao Lili, non avevo visto questa discussione altrimenti ci avrei scritto prima.
Le tue foto sono sempre bellissime. Ti abbraccio in pubblico, come ho già fatto in privato
Abbraccio.gif

yeye27

Master Florello
Lìlì finalmente!!!

Mi sei mancata!!...:love:
e con Te le tue fotografie da sogno!!:flower:
Grazie per il colibrì che sembra aspettasse Te per mettersi in posa!!!!:)

Ancora bentornata e
Un abbraccio grande grande:love_4:
yeye

Alto