• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensiero al forum

Manu1

Maestro Giardinauta
Stamattina ero di pessimo umore. a roma c'è un tempo orribile, e poi i soliti pensieri sul lavoro (quelli che abbiamo tutti). Sgrunt cat: cat: . Ecco ora devo andare in ufficio, mi aspetta quello, quello quello.... ma poi ho pensato che prima di iniziare la giornata averi fatto un "giro" nel forum, tra le vostre, nostre piante, tra pensieri positivi e belle esperienze, e mi è tornato il sorriso.
Che bell'effetto mi fate!! :love: :love:

Joy

Giardinauta
Che bello sapere che in tutta Italia c'é qualcuno che ci pensa, sia pure collettivamente come parte di un'associazione.
Provate ad immaginare: mentre siete in coda ringhiando contro un tizio che tenta di infilarsi davanti a voi, scoprite che gli avete parlato in tutta amicizia sul forum? Avreste ancora voglia di ringhiare? Non gli cedereste volentieri il passo? Meditate gente, meditate...

spot

Maestro Giardinauta
Anche a me capita Manu1. Hai ragione fà davvero un bell'effetto.
A volte non partecipo attivamente, ma leggendo ogni giorno ho qualcosa in più. Nel cervello e anche nel cuore.
ciao ciao.

p.s.: anche qua è una giornata iper grigia e per di + sono reclusa in casa da giovedì scorso causa scarlattina della mia bambola. Meno male posso passare qualche minuto con voi!
ri ciao

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Manu per questo topic :)

anche a me piace la mattina svegliarmi, accendere il pc e mentre mi facio il caffè, pensare a quali risposte leggerò, a cosa di nuovo ci sarà nel forum, a chi conoscerò meglio oggi.
E' proprio un bel forum, voi siete belli :love:

*ALE*

Apprendista Florello
E' bello iniziare la giornata parlando un po' con voi, anche io quando sono giu di morale mi rifugio qui e ... rifiorisco.

Ale:froggie_r

mimma69

Maestro Giardinauta
non c'e' giorno che non apro e leggo,anche velocemente,il forum.Grazie al forum,ho conosciuto molti amici.Sia virtualmente che di persona.Ed e' stato stupendo e continuero' a conoscerle.Ho fatto molti scambi ed ho ricevuto molta cortesia.per questo a volte non mi va' che il forum venga attaccato e tantomeno Mauro,che ci mette a disposizione SENZA CHIEDERE NULLA questo spazio da condividere fra appassionati.
Grazie ancora

taty

Giardinauta Senior
.idem

...Manu...mi hai letto nel pensiero...

figurati che Bobo dice che sono drogata del forum...ho conosciuto questo angoletto di eden quando vivevo a Casale, dove le amicizie erano: mia cognata e 1 forse due persone extra famiglia...io che faccio amicizia anche con i topi sui binari del treno...ho voluto condividere gioie e grandi dolori con questo bellissimo forum....ho conosciuto personalmente delle persone stupende...e lo penso davvero....ogni giorno ho una scusa per accendere il pc e leggere il forum...

sarà che è fatta da persone intelligenti, sensibili, sarà che l'amore per il verde unisce e assolutamente non divide...sarà che sono felice quando apro la pagina del g.it ....

ad esempio....oggi pomeriggio ho fatto una bella passeggiata con i cani...alle 18.30 imbruniva, la neve luccicava, qui ne è venuta tantissima, e a 2 metri da me....una meravigliosa volpe maschio, grigia con una codona stupenda....appena ha visto i cani ha fatto indietro front....pero' ho subito pensato di condividere con voi questo stupendo incontro.....

GRAZIE PER IL POST MANU.......

Emanuela Pit

Apprendista Florello
mimma69 ha scritto:
......per questo a volte non mi va' che il forum venga attaccato e tantomeno Mauro,che ci mette a disposizione SENZA CHIEDERE NULLA questo spazio da condividere fra appassionati.
Grazie ancora

Cara Mimma, non mi sembra ceh il Forum o Mauro vengano attaccati, a me sebra che si travisi il parlare di alcuni, l'esporre le proprie idee, più o meno bene, come ad ognuno di noi capita, ma non ho mai ravvisato nei post offese o tantomeno attacchi al Forum o a Mauro.
Spero che un dialogare democratico, aperto, sereno o anche acceso non venga strumentalizzato o frainteso, perchè è questo che è veleno per il Forum.

Siate sereni, a tutti noi piace questo Forum, tutti noi ci teniamo, molte volte ci teniamo così tanto che per esso ci scaldiamo (diamo in escandescenze), ma una cosa ci accomuna tutti, l'amore per questa creatura di Mauro, accudito brillantemente dalle due impareggiabili Moderatrici :love:

mimma69

Maestro Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Cara Mimma, non mi sembra ceh il Forum o Mauro vengano attaccati, a me sebra che si travisi il parlare di alcuni, l'esporre le proprie idee, più o meno bene, come ad ognuno di noi capita, ma non ho mai ravvisato nei post offese o tantomeno attacchi al Forum o a Mauro.
Spero che un dialogare democratico, aperto, sereno o anche acceso non venga strumentalizzato o frainteso, perchè è questo che è veleno per il Forum.

Siate sereni, a tutti noi piace questo Forum, tutti noi ci teniamo, molte volte ci teniamo così tanto che per esso ci scaldiamo (diamo in escandescenze), ma una cosa ci accomuna tutti, l'amore per questa creatura di Mauro, accudito brillantemente dalle due impareggiabili Moderatrici :love:
carissima Emanuela.non mi stavo riferendo a nessuno in particolare.Anche se,essendo qua da piu' tempo di te,ne ho viste di cotte di crude.E stai parlando con una persona che butta "neve" sul fuoco e non benzina.quindi,con me dormi tra tre cuscini :love_4: .

Alto