california
Florello Senior
ciao a tutti
ieri sono andato sul sito della bakker..mammamiachemeraviglia!
2000 tipi di bulbi!al che mi sono detto:-fammi andare nella pagina delle modalità di pagamento,che mi piacerebbe prendere qualcosa..
allora vado sulla sezione e leggo
agamento tramite carta di credito o assegno..poi vado nella sezione 'spedizione e consegna' e leggo(riporto tale e quale):
Costi di spedizione
Addebitiamo € 5,60 come contributo fisso di spedizione e € 2,20 per tasse postali se il pagamento è in contrassegno, il resto delle spese è a carico nostro. Il costo di spedizione resta invariato indipendentemente dall'ammontare dell'ordine.
c'è scritto:SE IL PAGAMENTO è IN CONTRASSEGNO..
non ci capisco più niente:il pagamento può essere effettuato solo tramite carte di credito o essegno?o anche in contrassegno?
qualcuno che ha già fatto ordini da bakker mi chiarirebbe per favore le idee?
grazie 1000
ciaociao
ieri sono andato sul sito della bakker..mammamiachemeraviglia!
2000 tipi di bulbi!al che mi sono detto:-fammi andare nella pagina delle modalità di pagamento,che mi piacerebbe prendere qualcosa..
allora vado sulla sezione e leggo
Costi di spedizione
Addebitiamo € 5,60 come contributo fisso di spedizione e € 2,20 per tasse postali se il pagamento è in contrassegno, il resto delle spese è a carico nostro. Il costo di spedizione resta invariato indipendentemente dall'ammontare dell'ordine.
c'è scritto:SE IL PAGAMENTO è IN CONTRASSEGNO..
non ci capisco più niente:il pagamento può essere effettuato solo tramite carte di credito o essegno?o anche in contrassegno?
qualcuno che ha già fatto ordini da bakker mi chiarirebbe per favore le idee?
grazie 1000
ciaociao