• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Ciaooooo.
Ho pensato proprio oggi a questa cosa, ormai tanti si appassionano alla fotografia, poiché ci sono anche io nel mezzo dico DAI!!
Se vi piace anche a voi, maanche se solo scattate una foto ogni tanto va bene lo stesso, postate i vostri link degli album su internet, o i link delle fotografie che volete condividere, o direttamente le foto scattate :) basta che in ogni caso siano foto fatte da voi, e non prese da internet.

Incomincio io con flickr:
https://www.flickr.com/photos/132193075@N04/
Ovviamente metterò anche foto direttamente qui :)
Ma voglio vedere anche le vostre.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
ZJH27r5.jpg
Io potrei mettere oltre 5.000 tra le più belle del mie piante maryflowers va bene? :)
 

Delonix

Florello Senior
Io ho una passione sfegatata per le macro, io adoro mettere in evidenza UN particolare, che spesso guardato singolarmente assume un "suo significato".
Vi propongo una foto di un mio lavoro, ho tagliato questo quarzo rutilato in maniera che un ago color oro si riflettesse all'interno, sulle facce della pietra. Si forma così un'immagine, una stella a sei punte, che in realtà non esiste, è solo un "gioco di specchi"
full
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto