Fantastiche, sei riuscita a cogliere anche l'attimo dei lampi. O erano a ripetizione?niente di che, fatte col cellulare... mi ha colpito quel nuvolone nero carico di lampi nel resto del cielo completamente sereno, e per fortuna si è esaurito senza arrivare da me...
Sì, in tutto il forum bisogna ridimensionare le foto.
Qualche sera fa
Sì, in tutto il forum bisogna ridimensionare le foto.
Molto bello, e l'altro?
le ho fatte con lo scatto continuo, altrimenti non sarei riuscita, ma i lampi comunque si susseguivano senza sosta...Fantastiche, sei riuscita a cogliere anche l'attimo dei lampi. O erano a ripetizione?
Se i tuoi meandri sono come i miei, allora possiamo metterci comodi :LOL::LOL:È sepolto nei meandri del mio pc
Se i tuoi meandri sono come i miei, allora possiamo metterci comodi :LOL::LOL:
Foto veramente belle!!!niente di che, fatte col cellulare... mi ha colpito quel nuvolone nero carico di lampi nel resto del cielo completamente sereno, e per fortuna si è esaurito senza arrivare da me...
Uaoh,Tartina,che brava,sono bellissimissime!!!!niente di che, fatte col cellulare... mi ha colpito quel nuvolone nero carico di lampi nel resto del cielo completamente sereno, e per fortuna si è esaurito senza arrivare da me...
Molto bella,Dodi,complimenti!Quando ne avrai altre sarà sempre un piacere ammirarle
Qualche sera fa
Molto bella,Dodi,complimenti!Quando ne avrai altre sarà sempre un piacere ammirarle