DryMan
Guru Giardinauta
bellissimi, e poi quando vengono i semi condirci il sugo per i tortelli di magro :LOL:
bellissimi, e poi quando vengono i semi condirci il sugo per i tortelli di magro :LOL:
complimenti bellissima fotoQuesta foto l'ho scattata a Kos, in Grecia. Sulla spiaggia di Thermae (sì ci sono le Terme naturali che scaldano il mare) lassù, sulla scogliera rocciosa, si erge fiero questo albero, semplicemente meraviglioso!
Vedi l'allegato 512333
Grazie millecomplimenti bellissima foto
Questa foto l'ho scattata a Kos, in Grecia. Sulla spiaggia di Thermae (sì ci sono le Terme naturali che scaldano il mare) lassù, sulla scogliera rocciosa, si erge fiero questo albero, semplicemente meraviglioso!
Vedi l'allegato 512333
Grazie millemila AngilWow, semplicemente stupenda
Vedo solo ora.... Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!Questa foto l'ho scattata a Kos, in Grecia. Sulla spiaggia di Thermae (sì ci sono le Terme naturali che scaldano il mare) lassù, sulla scogliera rocciosa, si erge fiero questo albero, semplicemente meraviglioso!
Vedi l'allegato 512333
più la vedo e la rivedo e oltre alla percezione inusuale dell'autore, trovo una dimensione mistica … è oltremodo bella.Questa foto l'ho scattata a Kos, in Grecia. Sulla spiaggia di Thermae (sì ci sono le Terme naturali che scaldano il mare) lassù, sulla scogliera rocciosa, si erge fiero questo albero, semplicemente meraviglioso!
Vedi l'allegato 512333
Grazie Dry, troppo buono. Vorrei mi spiegassi "percezione inusuale dell'autore": sono molto curioso.più la vedo e la rivedo e oltre alla percezione inusuale dell'autore, trovo una dimensione mistica … è oltremodo bella.
Grazie Waves, anche da parte del figlioloè bravissimo, che bella foto!
Dunque mi ero fermato sulla tua immagine, ho scartato la casualità dello scatto sapendoti una persona precisa introspettiva, quindi restava il perché di quella oblique e incombente roccia che si divide la soggettività con l'albero.Grazie Dry, troppo buono. Vorrei mi spiegassi "percezione inusuale dell'autore": sono molto curioso.
DryMan, sinceramente, grazie! Non avrei mai pensato di suscitare tanto.... però credo che tu abbia colto il significato e il mio modus operandi.Dunque mi ero fermato sulla tua immagine, ho scartato la casualità dello scatto sapendoti una persona precisa introspettiva, quindi restava il perché di quella oblique e incombente roccia che si divide la soggettività con l'albero.
Ho realizzato che trasferisci la percezione dell'umana sensibilità su soggetti che la enfatizzano. Una tua percezione inusuale perché è mirata ad una rappresentazione che non è nei soggetti fotografati ma nella tua percezione della realtà … inusuale, particolare, quasi astratta.
la realtà è come la verità: incredibile quasi un'artefazione, cosa divide la fotografia dall'arte? la lama del pensiero umano che vede oltre. Sono miei pensieri, ma basta fare un giro nei concorsi fotografici e si resta ammutoliti dalle modifiche sulle immagini, artefazioni, dove il termine arte passa spesso per Photoshop.l'inquadratura non permette di mettere il soggetto nella posizione che "vedo"