• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tallowymallard

Aspirante Giardinauta
Io sono ancora in quella lunga fase di apprendimento con ripasso delle basi...
Ho una Nikon D3200, che per iniziare mi va benissimo, con 18-55 e 55-200!
 

celestino

Giardinauta Senior
Io sono ancora in quella lunga fase di apprendimento con ripasso delle basi...
Ho una Nikon D3200, che per iniziare mi va benissimo, con 18-55 e 55-200!

Complimenti...ci puoi fare quasi di tutto...se più avanti la passione aumenterà e capirai che non è passeggera...potrai migliorare la tua attrezzatura...fermo restando che un'ottima foto la fa il fotografo...basta osservare scatti di decenni fa, fatti con la pellicola che sono dei capolavori..:ciao:
 

celestino

Giardinauta Senior
Grazie Yeye...e Picantina...ma credetemi ...sono foto normali fatte con un'ottima attrezzatura...i capolavori non sono ancora in grado di farli...ma ci provo...il fatto è che mi sto innamorando sempre di più alla fotografia...trascurando un po troppo il mio primo amore...ovvero il giardino di casa...:cry::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto