Wav,sei allergica??? Ma era mansueta,quasi la sfioravo col cell e lei continuava a rimpinzarsi,tanto che mi son stancata di fotografarla e l'ho lasciata lì sui miei fioriAttacco di panicoooooooooo :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
però, che dettaglio!
Ah ma intimoriscono anche me,visto che anni fa sono stata punta e fa un male cane! Infatti oggi, dopo le foto, ho chiuso subito la portafinestra per la paura che dopo il "pranzo" volesse entrare in casaIo non sono allergica ma quando ne vedo una scappo a gambe levate
Wav,sei allergica??? Ma era mansueta,quasi la sfioravo col cell e lei continuava a rimpinzarsi,tanto che mi son stancata di fotografarla e l'ho lasciata lì sui miei fiori
Occavolo meno male che te la sei svignata:LOL: Comunque è vero, che se sono disturbate, le Vespe sono più aggressive e mentre l'Ape se punge poi ci lascia la pelle,la Vespa no,punge fin che le pare,l'antipatica!!:LOL:No, però mi fanno pauraaaa Mai stata nemmeno presa...pensa, qualche giorno fa sono andata ad aprire il pollaio..ho aperto tranquillamente la prima porta, ma poi non ho potuto neanche proseguire con la seconda perchè erano in quattro o cinque che..mi tendevano l'agguato! :LOL: situazione piuttosto comica: avevo l'uscita bloccata ma non potevo neanche proseguire! Ad un certo punto ho colto l'occasione che un paio erano sparite per spiccare un gran balzo e scappare :LOL:
In generale gli insetti mi stanno simpatici..ma le vespe, soprattutto per la loro...irascibilità? mi suscitano una certa circospezione le api invece mi stanno simpaticissime...
Ho notato che la macchina fotografica è un ottimo espediente per osservarle e capire un po' il comportamento..e poi la suspense dello scatto leva un po' di paura!
Notteeee
Che bei colori che ha! Ha i piedi che assomigliano alle spazzole delle macchine che lavano le strade:LOL:Questo bel brucone cicciottone mi stava mangiando l'aneto!
Questo bel brucone cicciottone mi stava mangiando l'aneto!
Pensa che io il mio povero aneto l'ho dato in pasto alle larvette...nella speranza che crescesse proprio così, un bel brucone come questo!
è un macaone e adoro queste farfalle
L'hai visto questo?
Fantastico!L'hai visto questo?