• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Wav,sei allergica??? Ma era mansueta,quasi la sfioravo col cell e lei continuava a rimpinzarsi,tanto che mi son stancata di fotografarla e l'ho lasciata lì sui miei fiori:):):ciao:

No, però mi fanno pauraaaa :eek::eek: Mai stata nemmeno presa...pensa, qualche giorno fa sono andata ad aprire il pollaio..ho aperto tranquillamente la prima porta, ma poi non ho potuto neanche proseguire con la seconda perchè erano in quattro o cinque che..mi tendevano l'agguato! :LOL: situazione piuttosto comica: avevo l'uscita bloccata ma non potevo neanche proseguire! Ad un certo punto ho colto l'occasione che un paio erano sparite per spiccare un gran balzo e scappare :LOL:
In generale gli insetti mi stanno simpatici..ma le vespe, soprattutto per la loro...irascibilità? :rolleyes::Dmi suscitano una certa circospezione :ROFLMAO: le api invece mi stanno simpaticissime...
Ho notato che la macchina fotografica è un ottimo espediente per osservarle e capire un po' il comportamento..e poi la suspense dello scatto leva un po' di paura! ;)
Notteeee :V:ciao::ciao:
 

yeye27

Master Florello
No, però mi fanno pauraaaa :eek::eek: Mai stata nemmeno presa...pensa, qualche giorno fa sono andata ad aprire il pollaio..ho aperto tranquillamente la prima porta, ma poi non ho potuto neanche proseguire con la seconda perchè erano in quattro o cinque che..mi tendevano l'agguato! :LOL: situazione piuttosto comica: avevo l'uscita bloccata ma non potevo neanche proseguire! Ad un certo punto ho colto l'occasione che un paio erano sparite per spiccare un gran balzo e scappare :LOL:
In generale gli insetti mi stanno simpatici..ma le vespe, soprattutto per la loro...irascibilità? :rolleyes::Dmi suscitano una certa circospezione :ROFLMAO: le api invece mi stanno simpaticissime...
Ho notato che la macchina fotografica è un ottimo espediente per osservarle e capire un po' il comportamento..e poi la suspense dello scatto leva un po' di paura! ;)
Notteeee :V:ciao::ciao:
Occavolo meno male che te la sei svignata;):LOL: Comunque è vero, che se sono disturbate, le Vespe sono più aggressive e mentre l'Ape se punge poi ci lascia la pelle,la Vespa no,punge fin che le pare,l'antipatica!!:D:LOL:
Ciao,Wav,buon pomeriggio!:ciao::ciao:
 

Ugo_Roma

Aspirante Giardinauta
Questo bel brucone cicciottone mi stava mangiando l'aneto!

eM0gcDo.jpg
 

Waves

Master Florello
L'hai visto questo?

No, ma è bellissimo! Grazie! :bacio:
Mi ha fatto addirittura rivivere l'emozione della "schiusa" di Fortunata, la macaonessa che sono riuscita a far sfarfallare :love:
I momenti in cui, da brutto vermetto nero, si trasforma in un bel bruco colorato e da lì a....indefinibile (!) farfalla sono emozionanti sia a vederli dal vivo che in video..:V:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto