Io le trovo inutili.girettino di Sabato
hanno messo un panchinone in lanca, avevo letto che ce n'era uno in zona, ma l'articolo non diceva dove di preciso, sabato mattina, dopo mesi che non passavo da lì.. me lo son trovato di fronte all'uscita del bosco
Vedi l'allegato 797037
Notare le bici per avere l'idea, anche se le conoscerete già, sono diffusissime in Piemonte e altrove
Vedi l'allegato 797034
Iser supervisiona
Vedi l'allegato 797040
panorama dalla panchina, avanzo di cucciolata di cigni, altri cuccioli sono già partiti, sono rimasti questi due assieme a mamma e papà
Vedi l'allegato 797043 Vedi l'allegato 797046
io non mi son data risposta.. è simpatica, non so se fuori contesto o cosa, c'è chi apprezza, ma pare che la vandalizzino ogni 3x2 con scritte lamentevoliIo le trovo inutili.
Ne hanno messa una dove lavora la mia metà con vicina una pianta in vaso e tutte le volte deve perdere un sacco di tempo per andare a bagnarla portandosi dietro le taniche.
Qui da noi è pieno, tutti a farsi i selfie.......io non mi son data risposta.. è simpatica, non so se fuori contesto o cosa, c'è chi apprezza, ma pare che la vandalizzino ogni 3x2 con scritte lamentevoli
io l'intitolerei, panchina vista "lago" dei cigni , è da dove li ho fotografati decollare l'inverno scorso
Sono diventate una attrazione turistica, con tanto di fondazione e passaporto dove ti segnano il passaggio.io non mi son data risposta.. è simpatica, non so se fuori contesto o cosa, c'è chi apprezza, ma pare che la vandalizzino ogni 3x2 con scritte lamentevoli
io l'intitolerei, panchina vista "lago" dei cigni , è da dove li ho fotografati decollare l'inverno scorso
dov'è?Io le trovo inutili.
Ne hanno messa una dove lavora la mia metà con vicina una pianta in vaso e tutte le volte deve perdere un sacco di tempo per andare a bagnarla portandosi dietro le taniche.
diciamo che ha urbanizzato un po' troppo una parte di parco che fingeva bene di essere rusticoSono diventate una attrazione turistica, con tanto di fondazione e passaporto dove ti segnano il passaggio.
Ce ne sono mi pare 330 circa dalla Norvegia alla sicilia, e parecchie ancora in costruzione.
No, semplicemente la fioritura di tutte le varietà di gladiolus hortolanum si iscrive nel range 86-95 giorni dalla messa. Il mio sperimento piu estremo era farli fiorire a metà novembre(ad un punto subenra della pacciamatura). A metà gennaio erano ancora con le foglie... Era appunto allo scopo di sperimentare come andrà a finire. Adesso questi tuoi gli dovrai tenere come minimo fino a metà dicembre prima di levarli da terra. Oppure li lasci sul posto.Sorpresa inattesa nella mia aiuola.
È fiorito un gladiolo.
Vedi l'allegato 797526
Si tratta di bulbi messi a dimora molto tardi questa estate giusto per non buttarli. Avevano fatto solo le foglie come c'era da aspettarsi ma questo Ottobre decisamente caldo deve aver portato a questa fioritura (e probabilmente il bulbo aveva già abbastanza energie per fiorire).
Anche sì. Molto piccanti.neri???
dai loro tempo......metamorfosi da neri a verdi a rossineri???