tartina
Master Florello
avrei detto che il nero fosse l'ultimo stadio...dai loro tempo......metamorfosi da neri a verdi a rossi
avrei detto che il nero fosse l'ultimo stadio...dai loro tempo......metamorfosi da neri a verdi a rossi
Domenica 3 dicembre, tra -5 e -10 gradi, passeggiate varie tra campagna e montagna... Scattate un'ottantina di foto È stata dura scegliere... spero non siano troppe comunque! Con il mio "nuovo" telefono, Samsung Galaxy S20.Avete in mente quando nevica tanto e... il giorno dopo splende il sole??
ho la scelta per un pò di nuovi sfondi per il desktopDomenica 3 dicembre, tra -5 e -10 gradi, passeggiate varie tra campagna e montagna... Scattate un'ottantina di foto È stata dura scegliere... spero non siano troppe comunque! Con il mio "nuovo" telefono, Samsung Galaxy S20.
Parte 1, campagna, 15-20cm
Vedi l'allegato 800166 Vedi l'allegato 800097 Vedi l'allegato 800163 Vedi l'allegato 800157 Vedi l'allegato 800154 Vedi l'allegato 800160 Vedi l'allegato 800196 Vedi l'allegato 800199
L'arancione, quasi complementare al verde, è un colore molto potente in giardino, attira lo sguardo in modo incredibile ed è meraviglioso, ma bisogna usarlo con moderazione, altrimenti rischia di diventare pesante. Non si ha questo problema con i fiori blu o bianchi, che si possono mettere anche in grandi quantità.L'arancione proprio non mi piace, vero?!
Vedi l'allegato 785991
Se vuoi te le mando in formato originale 9MP, 4032x2268ho la scelta per un pò di nuovi sfondi per il desktop
vuoi un mio ritratto ?ho la scelta per un pò di nuovi sfondi per il desktop
Nudo in mezzo alla neve!vuoi un mio ritratto ?
bastano queste... una l'ho giò messaSe vuoi te le mando in formato originale 9MP, 4032x2268
formato 16/9 orizzontalevuoi un mio ritratto ?
Te ne ruberò due o tre.Parte 3, dedica ad alcuni alberi meravigliosi
Betulla, Betula pendula
Vedi l'allegato 800202
Acero montano, Acer pseudoplatanus
Vedi l'allegato 800205
Abete rosso, Picea abies
Vedi l'allegato 800208
Quercia, Quercus robur
Vedi l'allegato 800211 Vedi l'allegato 800214
et voilà, c'est tout...
Perché da te scende neve nera come la giornata che hai vissuto ieri? Scherzo eh!ma che meraviglia @Davide N. !!!!!
Domenica 3 dicembre, tra -5 e -10 gradi, passeggiate varie tra campagna e montagna... Scattate un'ottantina di foto È stata dura scegliere... spero non siano troppe comunque! Con il mio "nuovo" telefono, Samsung Galaxy S20.
Parte 1, campagna, 15-20cm
Vedi l'allegato 800166 Vedi l'allegato 800097 Vedi l'allegato 800163 Vedi l'allegato 800157 Vedi l'allegato 800154 Vedi l'allegato 800160 Vedi l'allegato 800196 Vedi l'allegato 800199
dio bon...non dovevo aprire sto 3d.............................................................................................
Eppure ti avevo avvertita! Non vuoi ascoltarmi, non è colpa mia...dio bon...non dovevo aprire sto 3d.............................................................................................
no ma ne scende troppo poca, mannagginoPerché da te scende neve nera come la giornata che hai vissuto ieri? Scherzo eh!
Molto bello.