simone81
Guru Giardinauta
Anche io, molto meglio degli occhi di mordor.Tre strati di cielo,e in quello di mezzo,quello più scuro, io ci vedo un coccodrillo!
Anche io, molto meglio degli occhi di mordor.Tre strati di cielo,e in quello di mezzo,quello più scuro, io ci vedo un coccodrillo!
Siiiii anch'io vedo il coccodrillo!Tre strati di cielo,e in quello di mezzo,quello più scuro, io ci vedo un coccodrillo!
Vedi l'allegato 688548
ma questo amore di Titti è tua/o?Il musetto di Titti quando ha sonno
Vedi l'allegato 688905
Che teneri!Ciao Tarty! Titti è una femminuccia. E' l'ultima arrivata dello "zoo" di famiglia.Due gatti e due cani... per ora...ma conoscendo i miei non escludo altri membri aggiuntivi.
Mia e Titti
Vedi l'allegato 688944
Quest'anno ne hanno avuto abbastanza acqua. È loro natura fare così, con lo zampino della gravitàHa bisogno di un po' d'acqua, si è piegata
Purtroppo penso di sì essendo un'agave. Non penso che duri anni l'infiorescenza, forse qualche mese, ma non di preciso non lo soMa quindi muore? Quanti anni dura la fioritura?
Com'è particolare! Non ne avevo mai vista una in fiore. Una volta avevo letto che il fiore dura parecchio. Anche mesi, ma poi quando appassisce, anche la pianta deperisce.
Dura finché non si siano aperti tutti i fiori fino in cima. Forse un paio di mesi?Ma quindi muore? Quanti anni dura la fioritura?
Il musetto di Titti quando ha sonno
Vedi l'allegato 688905
Oddio che carine.......non sapevo avessi queste dolcezzeCiao Tarty! Titti è una femminuccia. E' l'ultima arrivata dello "zoo" di famiglia.Due gatti e due cani... per ora...ma conoscendo i miei non escludo altri membri aggiuntivi.
Mia e Titti
Vedi l'allegato 688944
Sì,Pic,sono tutte e due dolcissime. Mia sta un po' di più sulle sue, mentre Titti è più birichina e divertente, ma tutte e due coccoloseChe teneri!
Sono pucciose,vero?Oddio che carine.......non sapevo avessi queste dolcezze
Accipicchia!!! Meno male che è 'attenuata' altrimenti doveva mettere le luci di segnalazione per gli aerei di passaggio......