Solo... wow!A proposito di parchi ...
Vedi l'allegato 594958
... quello del castello di Grazzano Visconti (Pc) dove domenica scorsa si è svolta la manifestazione florovivaistica Verde Grazzano ... e dove ho acquistato una new entry per il mio balcone: camellia sasanqua Jean May a fiore doppio!
In questo lago furono recuperate due navi fatte costruire da Caligola e fatte affondare alla sua morte. Distrutte poi da soldati tedeschi in fuga. Ho visto al museo il poco rimasto..... dovevano essere straordinarie
aggiungo: era così sanguinario che faceva sgozzare i Romani più ricchi per avere le loro ricchezze e, un giorno, si dice che disse: "Oh, se Roma avesse una testa sola potrei tagliarla con un colpo solo".Caligola: due "barchette" per sollazzarsi, un cavallo, ossia un equino, forse nominato senatore in spregio della politica corrente e il suo fare politica per i suoi tornaconti, tasse aumentate, contrario agli ebrei, ecc., ecc. Era il 37 d.C. ma sembra ieri. Forse anche domani.
Scusate l'OT.
Grande! Hai partecipato?????Qualche mio scatto della 1000 Miglia.
Vedi l'allegato 599972
Vedi l'allegato 599973
Vedi l'allegato 599974
No beh se fotografo, non è fisicamente possibile che io partecipiGrande! Hai partecipato?????
è una gara veramente fuori budget
Sono 12 anni che sono nel mondo delle corse, so bene cosa ci sia dietro.Mio figlio fa parte dell'organizzazione. Costa cara ma c'è il motivo!
Charles.
Bella giornata di sole quel 3 novembre 2017... lago Lemano
https://photos.app.goo.gl/1KJ5hcZU2bd7nAWaA