BingoUna parete di roccia con alla base del detrito parzialmente inerbito che si specchia in un lago
Il pesce mi ricorda le attuali chimere, ricordo che in passato avevano molti più parenti
Pica, faccio veramente fatica anche perché la mente ormai è occupata da quel che ci vedo io:LOL:
posso immaginare?Pica, faccio veramente fatica anche perché la mente ormai è occupata da quel che ci vedo io:LOL:
A ecco, mi sembrava che la foto andasse girata se si specchiava nell'acqua (prima infatti ho detto vetro incementato perché l'acqua in verticale ferma non l'ho ancora vista )Bingo
Non solo hai visto giusto, ma mi hai anche ricordato esattamente il pesce che ci vedevo, Chimera monstrosa. Un tempo li essiccavano e li vendevano come bizzarrie
L'originale della foto è questo:
Vedi l'allegato 590649
Laghetto di Cima d' Asta.
Foto, come sempre, offertami dalla figlia in escursione
Vedi che sempre lì si va a parare? Galletti, gallinelle, capponi.....:LOL::LOL::LOL:Oddio se guardo bene nella foto pubblicata adesso la parte nera sembra uno di quei galletti che vendono interi per la griglia .
fortuna che non ho scritto quel che pensavo di vedere, dopo aver letto solo la pagina precedente senza ancora aver visto l'evidenziatura, perchè sicuramente mi aveste chiesto cosa mi sono fumata appena alzata di prima mattina :LOL:...
Oddio se guardo bene nella foto pubblicata adesso la parte nera sembra uno di quei galletti che vendono interi per la griglia .
Eddai diccelooo!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Mi piace tantissimo,Pic!....dove ci sono bambini c'è sempre il sorrisoStamattina a scuola. Avevo portato i bimbi in giardino e....
Il cielo sorrideva
Vedi l'allegato 594759
Vedi l'allegato 594764
Che meraviglia!!!!!anche io l' ho visto una volta l' arcobaleno circolare!Sembra un fenomeno abbastanza raro!Stamattina a scuola. Avevo portato i bimbi in giardino e....
Il cielo sorrideva
Vedi l'allegato 594759
Vedi l'allegato 594764
Pensa che alcuni bimbi mi hanno detto di non aver mai visto un arcobaleno.Che meraviglia!!!!!anche io l' ho visto una volta l' arcobaleno circolare!Sembra un fenomeno abbastanza raro!
Pensa che alcuni bimbi mi hanno detto di non aver mai visto un arcobaleno.