• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Mi sono reso conto che, per alcuni, l'evidenza non è così evidenteo_O
Dove io vedi chiaramente una figura "possibile", questa:

PESCE FOSSILE 1 - Copia_LI.jpg
per altri l'evidenza non esiste. Funziona un po' come le figure che ognuno vede nelle nuvole:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

tartina

Master Florello
fortuna che non ho scritto quel che pensavo di vedere, dopo aver letto solo la pagina precedente senza ancora aver visto l'evidenziatura, perchè sicuramente mi aveste chiesto cosa mi sono fumata appena alzata di prima mattina :LOL:...
 
Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
Una parete di roccia con alla base del detrito parzialmente inerbito che si specchia in un lago;)

Il pesce mi ricorda le attuali chimere, ricordo che in passato avevano molti più parenti
 

danielep

Florello Senior
Una parete di roccia con alla base del detrito parzialmente inerbito che si specchia in un lago;)

Il pesce mi ricorda le attuali chimere, ricordo che in passato avevano molti più parenti
Bingo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non solo hai visto giusto, ma mi hai anche ricordato esattamente il pesce che ci vedevo, Chimera monstrosa. Un tempo li essiccavano e li vendevano come bizzarrie;)
L'originale della foto è questo:

PESCE FOSSILE 2.jpg

Laghetto di Cima d' Asta.
Foto, come sempre, offertami dalla figlia in escursione:):):):):)
 

cri1401

Florello Senior
Bingo:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non solo hai visto giusto, ma mi hai anche ricordato esattamente il pesce che ci vedevo, Chimera monstrosa. Un tempo li essiccavano e li vendevano come bizzarrie;)
L'originale della foto è questo:

Vedi l'allegato 590649

Laghetto di Cima d' Asta.
Foto, come sempre, offertami dalla figlia in escursione:):):):):)
A ecco, mi sembrava che la foto andasse girata se si specchiava nell'acqua :D:D (prima infatti ho detto vetro incementato perché l'acqua in verticale ferma non l'ho ancora vista :ROFLMAO:)
Io ci ho visto quello che hai scontornato quando hai parlato di pesci fossili, ma anche una falena e un diavoletto che ghigna con tanto di zampe (come ha detto @Picantina ).
Oddio se guardo bene nella foto pubblicata adesso la parte nera sembra uno di quei galletti che vendono interi per la griglia :D.
 

Waves

Master Florello
fortuna che non ho scritto quel che pensavo di vedere, dopo aver letto solo la pagina precedente senza ancora aver visto l'evidenziatura, perchè sicuramente mi aveste chiesto cosa mi sono fumata appena alzata di prima mattina :LOL:...

Eddai diccelooo!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Oddio se guardo bene nella foto pubblicata adesso la parte nera sembra uno di quei galletti che vendono interi per la griglia :D.

:confused::confused::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto