• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passeggiata virtuale

rossl

Giardinauta Senior
vi piacerebbe fare una passeggiata con me in questi prati della val Pusteria?
23hb0cg.jpg
23hk4l5.jpg
23hb0cg.jpg

H

hakuna__matata

Guest
:eek:
cavolicchi......
altro che passeggiata, io qui mi ci sdraierei, per il gusto di ascoltare il vento, i grilli....la vita che ci sta dentro......

grazie rossl.....

Allopacs

Master Florello
Una bella passeggiata con te? CERTO..in mezzo tutti questi bei fiori.Correre su questo bel prato,sdraiarsi per ascoltare la natura..sentir in lontananza un ruscello che scorre ,le montagne tutte attorno che ci rimandano l'eco....:lol: Hooooooooooooooo!Non é possibile...!Era solo un sogno:martello: Ciao e buona notte a tutti!:Saluto:

yeye27

Master Florello
Una meraviglia!...

E' come un sogno a colori, Ross!!!!:hands13: :flower::) .....Grazie!!

:love_4: :Saluto:
yeyè

rossl

Giardinauta Senior
vi ho fatto sognare eh!
vi ho portato in casa il fruscio dell'erba e degli insettini che ronzano, Allopacs ha sentito anche il ruscello! Qualcuno ha sentito anche il fresco, l'odore dell'erba e dei panini con lo speck?

daria

Master Florello
Rossella...che romanticona,:love: con senso pratico però...non dimenticare il profumo di un buon vinello fresco e frizzantino insieme ai panini...:food: :food:

Upendo

Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
:eek:
cavolicchi......
altro che passeggiata, io qui mi ci sdraierei, per il gusto di ascoltare il vento, i grilli....la vita che ci sta dentro......

grazie rossl.....

Mi accodo... bellissimo Ross.
Ma forse non è solo un sogno... mi sa che fra qualche giorno ci vado anch'io in un posto simile

Grazie per intanto

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

H

hakuna__matata

Guest
Bè........ho comperato lo zaino portabimbi della Ferrino per poter andare in montagna a fare le mie scarpinate con Andrea.....Sabato scorso....il punto è che ha iniziato a piovere....e chi si muove ora?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cat: cat: cat:

Rossl....grazie per le foto....ci fantasticherò sopra!

aseret

Florello Senior
Dai, coraggio, che per sabato e domenica qui da noi il tempo sarà bello...

Ottima idea quella dello zainetto:il bimbo sarà felicissimo , si guarderà attorno e si addormenterà beato.

Bellissima e 'sognante' foto ,Rossl.

M

marco48

Guest
Che bello. magari si potesse avere un angolino così nel giardino...

Ultima modifica di un moderatore:

rossl

Giardinauta Senior
visto che gradite, ne aggiungo un'altra (così provo anche a vedere se riesco aridurre le foto a dimensioni 'decenti')
23j31cj.jpg

rossl

Giardinauta Senior
grazie per l'incoraggiamento Daria, ma io avevo itnenzione di metterla più piccola, come fate voi giardinauti navigati (chissà se lo sarò anch'io un giorno....). Se avete un pochino di pazienza mi ci riprovo, ecco:

23jhopz.jpg
ce l'ho fatta, CE L'HO FATTAAAA!!!!! (quello che vedete seduto è il maritino mio, che ha imparato, dopo anni di studio e applicazione, ad aspettare più o meno pazientemente che io abbia finito di rimirare i fiori) Sono contentissima di avercela fatta anch'io!!!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
rossl ha scritto:
grazie per l'incoraggiamento Daria, ma io avevo itnenzione di metterla più piccola, come fate voi giardinauti navigati (chissà se lo sarò anch'io un giorno....)

seee, navigati soprattutto per l'età :D

se mi permetti alcune cose ......

a mio parere l'ultima foto è troppo piccola, e non permette di apprezzare il panorama.
Le prime due, oltre ad essere effettivamente fuori misura, sono anche attaccate una di seguito all'altra. Prova a modificare il tuo primo post, mettendo le foto una sotto l'altra, e non affiancate.
La foto del post n° 12 invece dovrebbe essere giusta come dimensioni (nel senso che non esce dallo schermo e non ti fa venire il mal di mare ......:eek:k07: ) ma per saperlo dovresti sistemare le prime due.
Infine, scrivendo il testo, non scrivere immediatamente dopo la parentesi quadra dell'IMG, ma vai a capo lasciando qualche interlinea, in maniera che la foto resti evidenziata
Infine (ma quanto rompe questa qua ......) usa l'anteprima messaggio, così puoi vedere immediatamente dove e cosa modificare

:love_4:

daria

Master Florello
Ha ragione Ornella segui i suoi consigli...e per favore non postare foto minuscole:storto: molto meglio la precedente, dà retta!:D :D

Alto