• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Enorme frana su Dolomiti di Sesto

Vincenzo VA

Florello
VINCENZO MI HAI FATTO BATTERE IL CUORE!!
che belle foto mi ricordano la settimana bianca sulla Marmolada:love: E mi fanno pensare a quest'inverno che mi farò i quasi 1200Km del dolomiti

Verrei volentieri a gennaio, febbraio e marzo! :love:
Io di solito faccio la settimana bianca a Natale in Alta Val Badia, a San Cassiano. Uso lo skipass Alta Badia e compro il Superski solo quando percorro i 4 passi del Sellaronda.
Insomma, se volete vedere Vincenzo Va che scende con eleganza :) per le piste, vi dovete aggirare tra San Cassiano, La Villa, Corvara e Colfosco. Se invece volete vederlo mentre scende con lo stile della "stella marina" (cioè per terra, :eek: con gambe e braccia aperte, ruotando su se stesso come una stella marina) allora dovete aspettare Vincenzo Va quando si reca in Val Gardena: lì, nonostante la fama dei luoghi, le piste sono in ombra e spesso ghiacciate! :cry:

Ultima modifica:

desi655

Florello
Quasi quasi vengo a vedere Vincezo VA che fa la stella marina....:lol:

Una stella marina sulla neve è un forte contrasto,dev'essere imperdibile!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Verrei volentieri a gennaio, febbraio e marzo! :love:
Io di solito faccio la settimana bianca a Natale in Alta Val Badia, a San Cassiano. Uso lo skipass Alta Badia e compro il Superski solo quando percorro i 4 passi del Sellaronda.
Insomma, se volete vedere Vincenzo Va che scende con eleganza :) per le piste, vi dovete aggirare tra San Cassiano, La Villa, Corvara e Colfosco. Se invece volete vederlo mentre scende con lo stile della "stella marina" (cioè per terra, :eek: con gambe e braccia aperte, ruotando su se stesso come una stella marina) allora dovete aspettare Vincenzo Va quando si reca in Val Gardena: lì, nonostante la fama dei luoghi, le piste sono in ombra e spesso ghiacciate! :cry:

:lol: voglio vedere la stella marina adesso..hihi!!!:lol:

Papyrus

Master Florello
Ciao Ariel felice di conoscerti :D
Ma mi spiegate una cosa: ma in quelle foto come ci siete arrivati lassù?
Anche tu Vincenzo :D

Commelina

Master Florello
ragazzi!!!! che spettacolari paesaggi. quel cielo, quelle cime, e quella neve...brrrr non fa per me. ma ammiro comunque i paesaggi da cartolina. forse in estate potrei anche passare un paio di giorni in montagna. ma la neve la lascio tutta a voi!!! - complimenti per le foto vincenzo! complimenti ariel, bèla tusa!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Ariel felice di conoscerti :D
Ma mi spiegate una cosa: ma in quelle foto come ci siete arrivati lassù?
Anche tu Vincenzo :D

Noi in funivia...cioè...cambiando un sacco di funivie, siamo partiti su una grande e intanto che si saliva le dovevamo cambiare e diventavano sempre più piccoline!brrrrr na' paura!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bellissime foto Vincenzo e che bei ricordi :love: , io non sono un'amante della montagna con la neve, infatti non so sciare però amo andarci in tutte le altre stagioni :ros: , per fortuna le Dolomiti sono facilmente raggiungibili da Verona così riesco a salirci quasi ogni fine settimana. :froggie_r

Vincenzo VA

Florello
Non faccio il lumacone, semplicemente apprezzo le bellezze della natura e Ariel, come giustamente ha detto Raggio, ben si incastona tra i monti.
Per Papy.
Alcune foto le ho fatte a passo Gardena...e lì ci PASSO per forza se voglio arrivare in val Badia venendo dalla Val Gardena. Alcune foto le ho fatte in val Badia sopra San Cassiano. La magnifica pista col cielo blu è la mitica pista VALLON sopra Corvara (sotto Piz Boè). La pista Vallon a volte è inaccessibile per il maltempo e quando si sale si becca sempre un gran freddo (l'aria frizzantina di Papyrus, appunto). Le foto più panoramiche le ho fatte al Passo Pordoi, dalla parte opposta del Gruppo Sella.
Impressionante è la salita a 3000 metri sul Pordoi...ma forse vi avevo già mostrato le foto alcuni mesi fa...non ricordo.
Funivia a unica campata!!! Senti solo il rumore del filo d'acciaio e il brusio della gente che prega

hpim1339os0.jpg

hpim1340wk4.jpg

Nella foto qui sotto si vede bene il filo

sotto1vh2.jpg

Questo è il panorama da 3000 metri. La strada che vedete in basso è a 2200 metri circa. Un bel saltino...se si rompe il filo.
sopraxu5.jpg

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
ci son stata pure io!!!!:froggie_r :froggie_r bellissimissimo!!!avevo anche messo le foto da qualche parte mi sembra!!e pure sul Boè ad agosto con la neve e questo inverno ci sarò con gli sci!!non vedo l'ora!!meglio che non infilo più il naso in questo tread sennò rimango a guardare le foto ore ed ore!!:azz:

Papyrus

Master Florello
Ma è un posto fantastico, Vincè ma sei bravissimo con la macchina fotografica!!!
Ma non ho capito una cosa, quanto costa quell'appartamento? Non sarebbe male come paese per abitarci, non siete daccordo? Ma poi si trova anche lavoro? :D
Dai su spiegate, illuminatemi :D

Permalosa

Giardinauta Senior
Ora mi hai istigata..avevo promesso che non leggevo più..ma non riesco:D
a48fe6c8.jpg

Questa è come la tua foto ma presa da più in alto e a sinistra..vero?
0535d1f7.jpg

c632813e.jpg

questa però è fatta in estate..dalla funivia che dicevi tu sul pordoi
94-Panoramadallafunivia.jpg

Grazie Vincenzo per le tue magnifiche foto..non vedo l'ora di essere li..e passare una serata al palazzetto del ghiaccio di canazei dove mi son divertita molto!:D...A CADERE...

Alto