ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
Vincenzo...non fare il lumacone!!!:ciglione:
Vincenzo...non fare il lumacone!!!:ciglione:
Ti vai a prendere il sole :ciglione:
VINCENZO MI HAI FATTO BATTERE IL CUORE!!
che belle foto mi ricordano la settimana bianca sulla Marmolada E mi fanno pensare a quest'inverno che mi farò i quasi 1200Km del dolomiti
Quasi quasi vengo a vedere Vincezo VA che fa la stella marina....
Una stella marina sulla neve è un forte contrasto,dev'essere imperdibile!!!
Nooooo...Vincenzo un lumacone?:squint: ....da un gentlement come lui non me lo sarei mai aspettatoVincenzo...non fare il lumacone!!!:ciglione:
Quasi quasi vengo a vedere Vincezo VA che fa la stella marina....
Una stella marina sulla neve è un forte contrasto,dev'essere imperdibile!!!
Verrei volentieri a gennaio, febbraio e marzo!
Io di solito faccio la settimana bianca a Natale in Alta Val Badia, a San Cassiano. Uso lo skipass Alta Badia e compro il Superski solo quando percorro i 4 passi del Sellaronda.
Insomma, se volete vedere Vincenzo Va che scende con eleganza per le piste, vi dovete aggirare tra San Cassiano, La Villa, Corvara e Colfosco. Se invece volete vederlo mentre scende con lo stile della "stella marina" (cioè per terra, con gambe e braccia aperte, ruotando su se stesso come una stella marina) allora dovete aspettare Vincenzo Va quando si reca in Val Gardena: lì, nonostante la fama dei luoghi, le piste sono in ombra e spesso ghiacciate!
Bellissime tutte e quante le foto:hands13: :hands13: ...e poi abbiamo una perla di nome Ariel incastonata tra i monti ...come sei carina!:love_4:
Ciao Ariel felice di conoscerti
Ma mi spiegate una cosa: ma in quelle foto come ci siete arrivati lassù?
Anche tu Vincenzo