• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Enorme frana su Dolomiti di Sesto

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
infatti Picara a volte quando mi trovo in mezzo a ste code di auto interminabili, mi viene voglia davvero di andare a stare nella casetta di Heidi!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
a volte vien voglia anche a me di andare a stare in quei bellissimi posti, ma poi penso all'inverno freddo freddo e già un pò la voglia mi passa :squint:

X Ariel: quelle cascate sono le Nardis all'imbocco della val di Genova vero?

aron56

Giardinauta Senior
Beati voi!!! In montagna io non posso andarci a causa dell'ipertensione!!!!!Mi piacerebbe molto. Ho visto le foto e vedo cosa mi sto perdendo!!!!!!!!!!:Saluto: Nora

Papyrus

Master Florello
Beati voi!!! In montagna io non posso andarci a causa dell'ipertensione!!!!!Mi piacerebbe molto. Ho visto le foto e vedo cosa mi sto perdendo!!!!!!!!!!:Saluto: Nora

Anche se vai a quote più basse? A poche ore di auto abbiamo il lago Laceno, dove a quota lago sono 1000 e qualcosa metri, poi con le seggiovie si sale fino ai 1700 mt.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Nora, se ti piace molto la montagna e ti dispiace rinunciarvi potresti sentire il parere del tuo medico, è importante comunicargli dove si va, che altitudini si raggiungono e per quanti giorni si sta in montagna.

raggiodisole

Giardinauta
:eek: Ariel, le tue foto sono bellissime.....anzi....dico che sono fantastiche!:hands13: :hands13:

ti prego, mostraci le altre....PLIZ!:froggie_r

raggiodisole

Giardinauta
Brava Ariel. :hands13: Belle foto.
Adesso provate a dire che faccio il lumacone!

11.gif
11.gif
11.gif
inutile.....ormai ti abbiamo sgamato
11.gif

:love_4:

Alto