Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri in lontananza ho visto una macchia rossa,oggi munita di macchina fotografica sono andata alla ricerca del posto,ecco cosa ho trovato!!!!Dedicate ad un amico che adora il rosso e spero che gradiate anche voi.....ciaoooo
PAPAVERI e grano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolo meraviglioso..............................................................
Puoi dire il nome del luogo dove hai fatto le foto??????
§Ciao Cara.
Ma dai, io inizio a raccolgiere i voti per migliore fotografa appassionata del forum, eh..............?:ciglione:
I posti che vedi li sai rendere ALLA PERFEZIONE, con la tua capacità di AFFERRATRICE di particolari!!!!!!!!!!
Brava lore :hands13: e grazie per queste meravigliose passeggiate: se non facessi tante foto, ce ne perderemmo, di spettacoli, in giro e lontani!!!!!!!!!
:love_4:
Dormi sepolto in un campo di grano,
non hai la rosa non hai il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma solo mille papaveri rossi.......
Grazie dello spettacolo,lore,mi hai subito fatto venire in mente "la guerra di Piero"del grande Fabrizio....
Bellissime foto. Natura spettacolo! Ti fanno venire voglia di tornare ai tempi della scuola per buttare i libri in aria e sdraiarti nel campo di papaveri.
Grazie anche a voi...Natabruja io non sono ai tempi della scuola,ma ieri l'ho fatto e non sai che emozioni ho provato,suggerisco a tutti di provare almeno una volta!!!!ciao ciao