• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiata nel rosso!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri in lontananza ho visto una macchia rossa,oggi munita di macchina fotografica sono andata alla ricerca del posto,ecco cosa ho trovato!!!!Dedicate ad un amico che adora il rosso e spero che gradiate anche voi.....ciaoooo

img_6164-qpr.jpg


img_6168-qpr.jpg


img_6172-qpr.jpg


img_6181-qpr.jpg


img_6171-1-qpr.jpg


img_6177-1-qpr.jpg


img_6183-qpr.jpg


img_6189-qpr.jpg


img_6186-1-qpr.jpg


img_6191-qpr.jpg
 
G

Ghiotto

Guest
PAPAVERI e grano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolo meraviglioso..............................................................
Puoi dire il nome del luogo dove hai fatto le foto??????
§Ciao Cara.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ma dai, io inizio a raccolgiere i voti per migliore fotografa appassionata del forum, eh..............?:ciglione:
I posti che vedi li sai rendere ALLA PERFEZIONE, con la tua capacità di AFFERRATRICE di particolari!!!!!!!!!! :D
Brava lore :hands13: e grazie per queste meravigliose passeggiate: se non facessi tante foto, ce ne perderemmo, di spettacoli, in giro e lontani!!!!!!!!!:rolleyes:
:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Dormi sepolto in un campo di grano,
non hai la rosa non hai il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma solo mille papaveri rossi.......
Grazie dello spettacolo,lore,mi hai subito fatto venire in mente "la guerra di Piero"del grande Fabrizio....:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti voi,ieri anch'io ho sognato in mezzo a loro...e sono contenta che abbiate potuto farlo anche voi!!!!ciaooooooo
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissime foto. Natura spettacolo! Ti fanno venire voglia di tornare ai tempi della scuola per buttare i libri in aria e sdraiarti nel campo di papaveri.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie anche a voi...Natabruja io non sono ai tempi della scuola,ma ieri l'ho fatto e non sai che emozioni ho provato,suggerisco a tutti di provare almeno una volta!!!!ciao ciao
 
Alto