• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiata alla campanella

Clorophilla

Florello
E' a 6 Km da casa mia e data la bella giornata e la proposta del maritozzo ci sono andata...stupendo!:love: Quasi tutte le rose in fiore e sono rimasta sconvolta dalla bellezza e maestosità di alcune di loro: per citarne qualcuna, Pat Austin, Pierre de Rosnard, Candlelight (che meraviglia!), Andrè la notre, La banksiae (Purezza)...ho fatto foto a volontà......e poi stasera vedo che sono tutte sfuocate!!!!!!!!!!:cry:
Avevo il macro inserito oltre alla digi che vale una cippalippa..che peccato!:martello: Ma ci torno, giuro che ci torno, tra 2 settimane c'è la festa della rosa, proprio lì....e non voglio perderla!!:eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
clo, chissà che meraviglia!!! io ci sono stata in dicembre, ma ho visto le foto appese con le fioriture! WOW! :love:

mi raccomando fai un bel reportage! :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Ma ci torno, giuro che ci torno, tra 2 settimane c'è la festa della rosa, proprio lì....e non voglio perderla!!:eek:k07:

clo, me lo ricordi fra 2 settimane? :D ho la memoria che fa cippalippa ultimamenmte, mi paicerebbe venire alla festa della rosa.....:food:

Clorophilla

Florello
Baloo61 ha scritto:
beata te!...abiti vicino al vivaio La Campanella!!

io mi sto organizzando con delle amiche x venire (per me non è molto vicino)

ma sono tentata anche da questo:

http://www.vene.to.it/agenda/dettagli_evento.asp?iEve=3669&iType=4

http://www.costozza-villadaschio.it/ita/index.htm

aiut.....che faccio????
ho solo la domenica libera...uff

wowwwwwww ma abbiamo l'imbarazzo della scelta!! O troppo o.......
Vabbè io ho deciso, sarò alla Campanella, imprevisti esclusi :rolleyes:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
ho deciso: sarò a Cervarese S. croce al Vivaio La Campanella!!

vorrei fosse già domenica :froggie_r :froggie_r

Alto