• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose a Lubiana

filifero

Giardinauta Senior
Ciao! Questo pomeriggio ho fatto una passeggiata in un parco di Lubiana e ho scoperto molte rose nuove! :froggie_r Sono quasi tutte cartellinate Campanella e leggendo ho trovato portland, noisettes, ibridi di muscata, muscose ecc ecc, alcuni cartellini purtroppo non ci sono. E' stato molto emozionante guradarle da vicino e cercare di scoprirne il nome. Ho anche annusato molto:lol: e devo dire che effettivamente ho percepito profumi molto diversi. Le rose sono ancore un po' indietro con la fioritura e magari appena esplodono faccio un po' di foto. Devo anche dire che mi è venuta una voglia matta di acquistarne altre, al limite della dipendenza! :lol: Oggi ho capito un po' di più la passione che sta dietro a voi intenditori e amanti delle rose da tanto tempo :eek:k07:
Volevo semplicemente condividere... :Saluto:
 

filifero

Giardinauta Senior
Provo a fare qualche foto mercoledì, per giovedì qua prevedono temporali, molta pioggia e abbassamento delle temperature :(
 
Alto