• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passavo di qua...

Picantina

Fiorin Florello
Ma dai guarda chi si vede (legge)!
Contenta che tu sia vivo, in salute e che abbia imparato a nuotare.
Un abbraccio
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao A. ti ho pensato spesso...e ti ho pensato tanto...anche se siamo stati amici per poco tempo, pochi giorni e mi è sempre dispiaciuto quel qualcosa che non è andato: io, all'inizio un po' troppo "paladina delle cause perse" tu, forse, un pò permaloso..(?)...ma dagli errori si impara. Spero che ti trovi bene: con le tue moto, la tua musica e i tuoi amori "spettinati".
Davvero, buona fortuna. :):V
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ciao Finny,
è un piacere rileggerti dopo tanto tempo :)
speriamo però che tu passi qui da noi ancora :)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ma guarda chi c'e'!!! :)Che bella sorpresa!:tupitupi:Come stai?Sono molto contenta che tu stia bene , che...abbia messo le pinne, per cosi' dire, ti tieni bene a galla e sfidi i marosi.Sei tornato, vero?Mica sara' uno...scappa e fuggi...?:)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io pure e' da un po' che non partecipo.Purtroppo ho avuto anch'io un po' di marosi da sfidare.Ma sono qui...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ola finny... che ;) tu ci creda oppure no un ben riletto pure da me...:su:
ciaoo
marco
 
Alto