• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao! Io vado via

jefferson

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
questo post è per salutare tutti, proprio tutti
tn_F_Mai046.gif
.

Ho deciso di lasciare questo forum.

Grazie a chiunque mi abbia dato una mano. Siate sicuri che i vostri consigli mi sono stati utili.
Spero che il mio contributo, modesto ma offerto con umile sincerità, possa aver giovato a qualcuno.

Un abbraccio a tutti.
 
H

holyvya

Guest
Ciao jefferson. A me sei stato molto utile :love_4:. E se tu dovessi/volessi cambiare idea sono sicura che lo sarai ancora :Saluto:
 

Thisismich

Giardinauta
Che dire, è sempre un dispiacere vedere una persona che se ne va, ma se hai deciso così non posso fare altro che rispettare la tua decisione e salutarti augurandoti un buon proseguimento :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Mi dispiace......ma rispetto la tua decisione.
Se deciderai di tornare,ci sarà sempre il mio benvenuto!:Saluto:

Un salutone e buon cammino
:Saluto::flower:
yeye
 

rosetta2

Giardinauta
Dì la verità...hai trovato un forum che ti soddisfa di piu'? Vedrai che te ne pentirai perchè GIARDINAGGIO:IT è unico!!!
Quando vorrai saremo ancora qui,ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tutti
questo post è per salutare tutti, proprio tutti
tn_F_Mai046.gif
.

Ho deciso di lasciare questo forum.

Grazie a chiunque mi abbia dato una mano. Siate sicuri che i vostri consigli mi sono stati utili.
Spero che il mio contributo, modesto ma offerto con umile sincerità, possa aver giovato a qualcuno.

Un abbraccio a tutti.


Pikké?
3835744.gif


Ci eravamo appena "amicati"
3835744.gif


Uff...spero che cambierai idea
bye2.gif
:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Vai via? Spero che sia per un motivo...piacevole e non negativo. In qualsiasi momento dovessi decidere di tornare saresti comunque il benvenuto! Buone cose!
 
Alto