• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasqua si avvicina

fabiengi

Giardinauta
Eccolo!!!!....menzione speciale per il mio abbinato/a per la bella grafia usata per scrivere gli indirizzi ...e naturalmente ancora 1000 grazie
6e29714b68ea1da398d0ae6ebebdaa8f.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quindi il pacco lo apriamo domani? Ma mica dovremo sincronizzare le aperture domani? Io dalle 7.30 di mattina al pomeriggio non sarò a casa
Lo posso aprire o mattino presto o nel pomeriggio
 

CLEMETIS68

Master Florello
Allora visto che sono stata la prima a ricevere il pacco ...
ho aperto per prima...Ero emozionatissima nel aprire ,perchè avevo una certa sensazione di sapere cosa poteva contenere...
pacco bel fatto e curato nell'imballaggio
SAM_2779.jpg

SAM_2780.jpg

e più aprivo e più ero emozionata ....
ed ecco la sorpresa...
SAM_2782.jpg

una splendida creazione di Nicola22.....
e ancora non ho finito ,mi sembra già tantissimo questo,ma c'era ancora un fagottino...
SAM_2783.jpg

una splendida penna .....e poi il bigliettino..di auguri
SAM_2786.jpg


Sono molto onorata di aver ricevuto queste splendide opere d'arte che conserverò come reliquie ...
ringrazio Nicola 22 per la sua generosità
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Allora visto che sono stata la prima a ricevere il pacco ...
ho aperto per prima...Ero emozionatissima nel aprire ,perchè avevo una certa sensazione di sapere cosa poteva contenere...
pacco bel fatto e curato nell'imballaggio
SAM_2779.jpg

SAM_2780.jpg

e più aprivo e più ero emozionata ....
ed ecco la sorpresa...
SAM_2782.jpg

una splendida creazione di Nicola22.....
e ancora non ho finito ,mi sembra già tantissimo questo,ma c'era ancora un fagottino...
SAM_2783.jpg

una splendida penna .....e poi il bigliettino..di auguri
SAM_2786.jpg


Sono molto onorata di aver ricevuto queste splendide opere d'arte che conserverò come reliquie ...
ringrazio Nicola 22 per la sua generosità
Ma che bellezza!
Complimenti signor Nicola!
 

fabiengi

Giardinauta
Allora visto che sono stata la prima a ricevere il pacco ...
ho aperto per prima...Ero emozionatissima nel aprire ,perchè avevo una certa sensazione di sapere cosa poteva contenere...
pacco bel fatto e curato nell'imballaggio
SAM_2779.jpg

SAM_2780.jpg

e più aprivo e più ero emozionata ....
ed ecco la sorpresa...
SAM_2782.jpg

una splendida creazione di Nicola22.....
e ancora non ho finito ,mi sembra già tantissimo questo,ma c'era ancora un fagottino...
SAM_2783.jpg

una splendida penna .....e poi il bigliettino..di auguri
SAM_2786.jpg


Sono molto onorata di aver ricevuto queste splendide opere d'arte che conserverò come reliquie ...
ringrazio Nicola 22 per la sua generosità
bravissimo!!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Una bellissima sorpresa di Pasqua per me! Grazie Tino...ed ancora grazieeee!!!
Ho cominciato ad aprire la scatola e già si percepiva un buonissimo profumo dolce ed, appena aperta, oltre al profumo dolce c'era un altro profumo..quello tipico di terra fresca!
Tra la paglia vedo un fiocco verde: una colomba al bergamotto, poi un fiocco rosa:cioccolata bianca al bergamotto. Sollevo lo strato di paglia e c'è una bustina con dentro un barattolo di babà ed uno di marmellata di bergamotto ed accanto la crema al bergamotto! Poi vedo delle foglioline verdi...nooooooooo (esclamo!!!) è uno stupendo bonsai d'ulivo!!!Apprezzatissimo perchè l'adoro e perchè rappresenta da millenni uno straordinario simbolo di pace (che visti i tempi che corrono..)..poi piano piano vedo una pianta di gelsomino (ecco il profumo dolce!), la sollevo leggermente e la metto diritta..ed il buon profumo si diffonde ancor di più..tra i giornali poi vedo stese delle altre foglie, lunghe e sottili, ma non vedo il vaso..ripercorro con lo sguardo il sottile e lunghissimo tronco per vedere dove và..ed ecco la base: un morbido vaso fatto a sacchetto...da cui è caduta la terra che si è sparsa per la scatola (..sei tu allora il profumo di terra che sentivo!!!!), prendo la mia paletta e rimetto la terra persa nel sacchetto della base...e tiro su la pianta...ma per un pò confesso che non ho capito cosa fosse, mi piaceva, ma nn la conoscevo..comunque poi ho scoperto:è un oleandro!!!

Grazie ancora Tino...è stato un fantastico regalo..tutto davvero molto apprezzato !!!Grazie grazie per le tante e bellissime sorprese che mi hai spedito !!!!
67ebc3f81d182d048350893618bf5bf4.jpg
f450a437a122479e34afae37c8e6ed88.jpg
c011f10d9422764d1e30adacbb097e7b.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Eccomi.... c'ho messo qualche minuto in più perché mi sono commossa... mai pensavo di ricevere regali così "personalizzati", segno di grandissima cura e sensibilità.
Quando poi ho letto il bigliettino, e ho letto il mittente, ho capito tutto! ;)
ho ricevuto:
68cfeb22ffd32b6900086a66a4e8cc68.jpg


bigliettino:
de549ab2970d2a6fc9a5d57171655012.jpg


bellissimo uovo decoupage
Complimentissimi Clem! Mi piace davvero tanto, e i colori e lo stile sono bellissimi!!!
c0171c6de20849f3a7b0ea8eb9e6c836.jpg


...e dentro all'uovo... un altro uovo :)
2c4f2400e1153143c82b9190a6f834de.jpg


un set con sottovaso e 3 vasi (di cui uno purtroppo era rotto )
e12f9c8b29a231ab6bf9969c7f3c4a6d.jpg


dei bellissimi fiori ( reputo bellissimo qualunque fiore, e avrei apprezzato davvero sinceramente qualunque colore! Ma grazie tantissimo per cura della scelta dei colori: rispecchiano in pieno i miei gusti...) lilium, gladioli e dahlia!
80a4456f6efaf2509c20a434c68f5bdc.jpg


cesoie da giardinaggio (molto più belle delle mie ) e guanti da giardinaggio (davvero chic!):
359c9d3c8899829c41a64fa721f6ae93.jpg


del bellissimo e sicuramente buonissimo tè:
721c64ff219ab016723441773aeeb85e.jpg


una tazza da tè con il "mio nome" ripiena di caramelle
9b0688fb84b96ebb2e3ac46f10f818aa.jpg


e, per finire in bellezza, una super graditissima bottiglia di vino toscano
82cc07b73bc839d42b94892fc2b01ee6.jpg



spero di non aver dimenticato nulla!
Grazie mille Clem, o meglio: grazie mille Franca!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ps: ho dimenticato di inserire il biglietto di auguri nel pacco! Che testa!! Mi è proprio sfuggito!


Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Una bellissima sorpresa di Pasqua per me! Grazie Tino...ed ancora grazieeee!!!
Ho cominciato ad aprire la scatola e già si percepiva un buonissimo profumo dolce ed, appena aperta, oltre al profumo dolce c'era un altro profumo..quello tipico di terra fresca!
Tra la paglia vedo un fiocco verde: una colomba al bergamotto, poi un fiocco rosa:cioccolata bianca al bergamotto. Sollevo lo strato di paglia e c'è una bustina con dentro un barattolo di babà ed uno di marmellata di bergamotto ed accanto la crema al bergamotto! Poi vedo delle foglioline verdi...nooooooooo (esclamo!!!) è uno stupendo bonsai d'ulivo!!!Apprezzatissimo perchè l'adoro e perchè rappresenta da millenni uno straordinario simbolo di pace (che visti i tempi che corrono..)..poi piano piano vedo una pianta di gelsomino (ecco il profumo dolce!), la sollevo leggermente e la metto diritta..ed il buon profumo si diffonde ancor di più..tra i giornali poi vedo stese delle altre foglie, lunghe e sottili, ma non vedo il vaso..ripercorro con lo sguardo il sottile e lunghissimo tronco per vedere dove và..ed ecco la base: un morbido vaso fatto a sacchetto...da cui è caduta la terra che si è sparsa per la scatola (..sei tu allora il profumo di terra che sentivo!!!!), prendo la mia paletta e rimetto la terra persa nel sacchetto della base...e tiro su la pianta...ma per un pò confesso che non ho capito cosa fosse, mi piaceva, ma nn la conoscevo..comunque poi ho scoperto:è un oleandro!!!
Dalla tua descrizione è come se sentissi i profumi
Bellissimo!
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Eccomi.... c'ho messo qualche minuto in più perché mi sono commossa... mai pensavo di ricevere regali così "personalizzati", segno di grandissima cura e sensibilità.
Quando poi ho letto il bigliettino, e ho letto il mittente, ho capito tutto! ;)
ho ricevuto:
68cfeb22ffd32b6900086a66a4e8cc68.jpg


bigliettino:
de549ab2970d2a6fc9a5d57171655012.jpg


bellissimo uovo decoupage
Complimentissimi Clem! Mi piace davvero tanto, e i colori e lo stile sono bellissimi!!!
c0171c6de20849f3a7b0ea8eb9e6c836.jpg


...e dentro all'uovo... un altro uovo :)
2c4f2400e1153143c82b9190a6f834de.jpg


un set con sottovaso e 3 vasi (di cui uno purtroppo era rotto )
e12f9c8b29a231ab6bf9969c7f3c4a6d.jpg


dei bellissimi fiori ( reputo bellissimo qualunque fiore, e avrei apprezzato davvero sinceramente qualunque colore! Ma grazie tantissimo per cura della scelta dei colori: rispecchiano in pieno i miei gusti...) lilium, gladioli e dahlia!
80a4456f6efaf2509c20a434c68f5bdc.jpg


cesoie da giardinaggio (molto più belle delle mie ) e guanti da giardinaggio (davvero chic!):
359c9d3c8899829c41a64fa721f6ae93.jpg


del bellissimo e sicuramente buonissimo tè:
721c64ff219ab016723441773aeeb85e.jpg


una tazza da tè con il "mio nome" ripiena di caramelle
9b0688fb84b96ebb2e3ac46f10f818aa.jpg


e, per finire in bellezza, una super graditissima bottiglia di vino toscano
82cc07b73bc839d42b94892fc2b01ee6.jpg



spero di non aver dimenticato nulla!
Grazie mille Clem, o meglio: grazie mille Franca!
Ho avuto problemi col forum...speriamo riesca a rispondere...
Spero che veramente sia tutto di tuo gradimento ...
non è facile fare un regalo a qualcuno che non conosci di persona,
ho cercato di seguire la tua descrizione il più possibile ....e leggere con attenzione le tue discussioni per conoscerti meglio...
mi dispiace per il vasino ...pensavo di aver incartato tutto bene ...ma si vede che non è bastato ...
 

francoises

Giardinauta Senior
Scusate la mia assenza, ma lavoro in una struttura turistica e quando gli altri fanno festa per me significa doppio lavoro. Ho aperto anche io e mi sono commossa per la generosità e il gusto di crimson che mi ha inviato il pacco. Vedo questo scatolone e leggo sopra "biscotti".. wow! Qualcosa da mangiare, ottimo! ! (Dovete sapere che sono una persona molto pratica, e adoro in regali mangerecci). Ma le mie aspettative sono state notevolmente superate dalla realtà: un sacco di cose buone da mangiare e da bere. Inoltre dovete sapere che parte della mia famiglia abita a Roma, e ricevere un vino dei castelli romani mi ha aperto un bellissimo cassetto dei ricordi. Grazie,grazie e ancora grazie, sono felice e anche un po' in difficoltà, ti sei superato e mi hai fatto un graditissimo regalo che non mi aspettavo affatto, sia in quantità ( quanta roba! ) che qualità. Grazie,grazie ancora,è stata una meravigliosa sorpresa di Pasqua.
Ps. Sarà un caso? Nell'orto una settimana fa ho piantato il mio primo pomodoro crimson King
Sono veramente felice
20170415_195407.jpg

20170415_195521.jpg

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Alto