Subito!!!Se postate le foto in modo che non si leggano gli indirizzi è meglio.
Tino, sostituisci le foto, please.
Ironbee ha detto che possiamo aprirli già da oggiQuindi il pacco lo apriamo domani? Ma mica dovremo sincronizzare le aperture domani? Io dalle 7.30 di mattina al pomeriggio non sarò a casa
Lo posso aprire o mattino presto o nel pomeriggio
Ahahah ora che hai detto che si può aprire anche oggi, non riesco più a tener a bada la curiositàIronbee ha detto che possiamo aprirli già da oggi
Ho messo il pacco in mansarda...Ahahah ora che hai detto che si può aprire anche oggi, non riesco più a tener a bada la curiosità
Clem, non so come hai fatto tutti quei giorni a non aprire il pacco... io non ci sarei riuscita
Ma che bellezza!Allora visto che sono stata la prima a ricevere il pacco ...
ho aperto per prima...Ero emozionatissima nel aprire ,perchè avevo una certa sensazione di sapere cosa poteva contenere...
pacco bel fatto e curato nell'imballaggio
e più aprivo e più ero emozionata ....
ed ecco la sorpresa...
una splendida creazione di Nicola22.....
e ancora non ho finito ,mi sembra già tantissimo questo,ma c'era ancora un fagottino...
una splendida penna .....e poi il bigliettino..di auguri
Sono molto onorata di aver ricevuto queste splendide opere d'arte che conserverò come reliquie ...
ringrazio Nicola 22 per la sua generosità
bravissimo!!!!Allora visto che sono stata la prima a ricevere il pacco ...
ho aperto per prima...Ero emozionatissima nel aprire ,perchè avevo una certa sensazione di sapere cosa poteva contenere...
pacco bel fatto e curato nell'imballaggio
e più aprivo e più ero emozionata ....
ed ecco la sorpresa...
una splendida creazione di Nicola22.....
e ancora non ho finito ,mi sembra già tantissimo questo,ma c'era ancora un fagottino...
una splendida penna .....e poi il bigliettino..di auguri
Sono molto onorata di aver ricevuto queste splendide opere d'arte che conserverò come reliquie ...
ringrazio Nicola 22 per la sua generosità
Dalla tua descrizione è come se sentissi i profumiUna bellissima sorpresa di Pasqua per me! Grazie Tino...ed ancora grazieeee!!!
Ho cominciato ad aprire la scatola e già si percepiva un buonissimo profumo dolce ed, appena aperta, oltre al profumo dolce c'era un altro profumo..quello tipico di terra fresca!
Tra la paglia vedo un fiocco verde: una colomba al bergamotto, poi un fiocco rosa:cioccolata bianca al bergamotto. Sollevo lo strato di paglia e c'è una bustina con dentro un barattolo di babà ed uno di marmellata di bergamotto ed accanto la crema al bergamotto! Poi vedo delle foglioline verdi...nooooooooo (esclamo!!!) è uno stupendo bonsai d'ulivo!!!Apprezzatissimo perchè l'adoro e perchè rappresenta da millenni uno straordinario simbolo di pace (che visti i tempi che corrono..)..poi piano piano vedo una pianta di gelsomino (ecco il profumo dolce!), la sollevo leggermente e la metto diritta..ed il buon profumo si diffonde ancor di più..tra i giornali poi vedo stese delle altre foglie, lunghe e sottili, ma non vedo il vaso..ripercorro con lo sguardo il sottile e lunghissimo tronco per vedere dove và..ed ecco la base: un morbido vaso fatto a sacchetto...da cui è caduta la terra che si è sparsa per la scatola (..sei tu allora il profumo di terra che sentivo!!!!), prendo la mia paletta e rimetto la terra persa nel sacchetto della base...e tiro su la pianta...ma per un pò confesso che non ho capito cosa fosse, mi piaceva, ma nn la conoscevo..comunque poi ho scoperto:è un oleandro!!!
Ho avuto problemi col forum...speriamo riesca a rispondere...Eccomi.... c'ho messo qualche minuto in più perché mi sono commossa... mai pensavo di ricevere regali così "personalizzati", segno di grandissima cura e sensibilità.
Quando poi ho letto il bigliettino, e ho letto il mittente, ho capito tutto!
ho ricevuto:
bigliettino:
bellissimo uovo decoupage
Complimentissimi Clem! Mi piace davvero tanto, e i colori e lo stile sono bellissimi!!!
...e dentro all'uovo... un altro uovo
un set con sottovaso e 3 vasi (di cui uno purtroppo era rotto )
dei bellissimi fiori ( reputo bellissimo qualunque fiore, e avrei apprezzato davvero sinceramente qualunque colore! Ma grazie tantissimo per cura della scelta dei colori: rispecchiano in pieno i miei gusti...) lilium, gladioli e dahlia!
cesoie da giardinaggio (molto più belle delle mie ) e guanti da giardinaggio (davvero chic!):
del bellissimo e sicuramente buonissimo tè:
una tazza da tè con il "mio nome" ripiena di caramelle
e, per finire in bellezza, una super graditissima bottiglia di vino toscano
spero di non aver dimenticato nulla!
Grazie mille Clem, o meglio: grazie mille Franca!