• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba n°2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
Hai perfettamente ragione.
Vuol dire che non ci vedo più. quindi penso sia ora di andare a nanna, prima di combinare qualche altro pasticcio :oops: :oops:

In effetti, gli occhi mi si chiudono da soli, quindi download (1).jpg    MORTIFICATA.jpg download (1).jpg   ZZZZ INNOCENTE.jpg

Angil

Guru Master Florello
Hai perfettamente ragione.
Vuol dire che non ci vedo più. quindi penso sia ora di andare a nanna, prima di combinare qualche altro pasticcio :oops: :oops:

In effetti, gli occhi mi si chiudono da soli, quindi Vedi l'allegato 347002 Vedi l'allegato 347005

Tranquilla, non importa alla fine. Scusa se l'ho detto cmq, ma sarebbe più bello se il gioco si facesse nel modo corretto :oops:
Mi sa che vado anch'io... Buonanotte a te :V:V:sleep::sleep:

Zione.......nemico

Olmo60

Guru Master Florello
nemico.....costola!:smoke::LOL:
scusa Angil ma il titolo del thread NON specifica affatto che l'inizio della della seconda parola debba essere esattamente la stessa sillaba finale della prima...."parole CON l'ultima sillaba" dice SOLO che la seconda parola DEVE iniziare con la sillaba finale, deve CONTENERE la sillaba finale...che poi questo inizio sia una sillaba più lunga, diversa, non riguarda il titolo. ( se è più lunga non cambia niente al fine di rispettare il gioco).
CON significa che contiene, tu pretendi che ci sia uguaglianza ma l'uguaglianza è espressa dal "COME".
intendiamoci: a me va bene pure la tua visione, ma spesso trovo le parole che mi piacciono in questa modalità...non te la prendi vero? :bacio:

Angil

Guru Master Florello
nemico.....costola!:smoke::LOL:
scusa Angil ma il titolo del thread NON specifica affatto che l'inizio della della seconda parola debba essere esattamente la stessa sillaba finale della prima...."parole CON l'ultima sillaba" dice SOLO che la seconda parola DEVE iniziare con la sillaba finale, deve CONTENERE la sillaba finale...che poi questo inizio sia una sillaba più lunga, diversa, non riguarda il titolo. ( se è più lunga non cambia niente al fine di rispettare il gioco).
CON significa che contiene, tu pretendi che ci sia uguaglianza ma l'uguaglianza è espressa dal "COME".
intendiamoci: a me va bene pure la tua visione, ma spesso trovo le parole che mi piacciono in questa modalità...non te la prendi vero? :bacio:
Ciao Olmo, certo che non me la prendo, ci mancherebbe
Il titolo secondo me è già chiaro cosi
In quel modo invece, la sillaba iniziale contiene le stesse lettere, è vero, ma di fatto sono diverse e quindi anche la sillaba è diversa.
Ma fa niente :V
Costola....lavello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto