• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di... WII

Lele85

Apprendista Florello
senti ma perchè non porti sta wii al raduno? ahah almeno ci famo qualche partitina visto che io non l'ho uffiii :(

rootfellas

Florello
spettacolo il wii, ci gioco spessissimo, ho anche wii fit, ma pian piano si è affievolito l'entusiasmo dei primi giorni, ora gioco soprattutto a supermariokart e resident evil, ma sinceramente preferisco ancora la mia bimba Playstation.. essendo un ex hardcoregamer, la grafica e gameplay hanno ancora la meglio sui party game.

marco837

Florello Senior
:cry:Io mi sono bloccata in un punto e non riesco ad ammazzare un mostro...:cry:

Ma Family Trainer qualcuno lo conosce?

A quale mostro?
io adoo Resident Evil 4...
lo ho giocato 4 o 5 volte...
ho sbloccato tutte le armi ed i vari vestiti e trovato tutti i segreti del gioco.
I soldi spesi meglio per un gioco...
Ogni tanto lo ritiro fuori e parto da un salvataggio a caso :)

LolòGi

Maestro Giardinauta
A quale mostro?
io adoo Resident Evil 4...
lo ho giocato 4 o 5 volte...
ho sbloccato tutte le armi ed i vari vestiti e trovato tutti i segreti del gioco.
I soldi spesi meglio per un gioco...
Ogni tanto lo ritiro fuori e parto da un salvataggio a caso :)

Mi correggo, il mio è The Umbrella Chronicles, non il 4.
Peccato, i tuoi suggerimenti mi sarebbero stati utili...:cry:

E invece sapete dirmi il gioco peggiore con cui avete avuto a che fare?
Io sì, Harvest Moon, non sono riuscita nemmeno ad arrivare al primo salvataggio.
Ok, lo ammetto, magari sono io imbranata, ma pensavo fosse un gestionale divertente, non palloso!!!

Ultima modifica:

MARY64

Aspirante Giardinauta
da oggi al supermercato pellicano ell mia zona, ci sono le offerte, e danno la console Wii sports pack con gioco incluso a 199,00 €. Cosa ne dite, devo correre a comprarla..?????

LolòGi

Maestro Giardinauta