Bè...veramente una cosa c'è che è più bella dopo i 40 eheheh
Non dipende dalla stanchezza...è che sto seguendo "notti sul ghiaccio"...per modo di dire eh...ma stasera c'è ospite Renatino mio quindi capisci che non posso esimermi
non mi prende il ciel serenoSott'acqua...l'ho già scritto in un altro post...ma lo ripeto
Molto sotto e poca acqua o poco sotto e molta acqua...
bolle bolle a non finire...
forse stai facendo il bagno...
con i tuoi modi di dire
tessi tela come un ragno...
bolle come di bagnoschiuma
ma il profumo non lo sento...
come l'ago ha la sua cruna
devi aver pure un'idea
del perché sto sulla luna...
se mi sbaglio dillo tu
che non ce la faccio più...
ciao ,sagge parole...l'espressione e' comune ma ci sta perfettamente con il tuo post...ora mi preparo per uscire un salutone!:Saluto:
:confuso: Si, effettivamente è comunissima come espressione... :martello: ehm... cerco di non fare discorsi troppo elaborati:lingua: , spesso vado sul semplice d'altronde io sono così k07: !!!
Comunque di questi tempi anche le cose più comuni e scontate direi che non lo sono affatto un sacco di valori ed ideali si sono persi e quindi... è sempre bene ricodardarle e riproporle :lingua: !!!
Spero tu abbia passato un buon sabato sera !!!
:Saluto:
salve a tutti.. a volte mi e' capitato di sentirmi dire:
'strano che alla tua eta'(29) tu abbia questa passione(giardinaggio)'
sembra quasi che debba piacere a chi e' in pensione o al gentil sesso...boh...:martello2
il verde mi aiuta ad esprimermi...
Tranqui...
Il mio UOMO non distingueva una gerbera da una rosa...fino a qualche mese fa...
Adesso è LUI che mi sprona: Che c'è da fare?...Quali piante annaffiamo stasera?
Volevi concimare o sbaglio???
elle
la mia ragazza invece mi minaccia...
sostiene che sono diventato monotematico da 4 - 5 mesi
(....ovvero da quando mi sono iscritto a questo forum):confuso:
ma non è verooooooo!!!!! pensa che ci sono tanti giovani e giovanissimi, amanti del verde....e si fanno tanti vasetti, pieni zeppi di.....quella piantina....non mi viene il nome ....emmmhhhh hai presente quella che fa i fiorellini, pare siano tanto carini....ha un nome tipo....mar...mariugiana...o marjuanna...una cosa del genere, non è passione anche quella???
.