• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parlare della passione del verde...

Erebo

Aspirante Giardinauta
E' verissimo mio figlio mi ha riempito i vasetti di quella bella piantina...e io non sapevo cosa fosse:martello::martello:ma adesso che l'ho scoperto ho estirpato tutto:lingua:...sti giovani...che passioni:confuso:

:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

M

*Mauro 77*

Guest
io non me la ricordavo esattamente..credo di aver perso qualche battuta eh eh!:)
troppo forte:)

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Amare le piante

Ciao a tutti. Anch'io ho una grandissima passione per le piante! Ho solo un terrazzo abbastanza grande, che ora ospita tutte le mie piante da interno perché in estate crescono molto di più all'aperto, ma per le mie necessità ci vorrebbero spazi immensi. Spesso compro piante anche molto piccole per farne degli alberi. Mi piace l'idea che diventino grandi con me grazie alle mie cure e che mi accompagnino nel tempo, come dei vecchi ed inseparabili amici. Forse sono anche un po' patologica, perché visito regolarmente i vivai e ci passo un sacco di tempo, magari per uscirne con un minuscolo vasetto! Se per caso ne faccio morire una sto malissimo :cry:. Ho contagiato anche il mio ragazzo, solo che lui è un po' megalomane, allora compra piante già molto grandi (poi devo rinvasargliele io...). In estate, il momento più bello è al mattino presto, quando mi alzo a controllare le mie creature, le innaffio, le pulisco, scopro magari dei boccioli nuovi.... Sono contentissima di avere scoperto questo forum perché sto imparando tante cose e mi viene voglia di saperne sempre di più. Ultimamente ho quasi ucciso un limone :eek:, ma...lo sto recuperando. Voglio diventare brava.
Anto

Alto