• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui con voi!

Andrea88

Giardinauta
ciao a tutti!
mi presento, sono Andrea vivo nella provincia di Sondrio ho 20 anni, studio giornalismo e ho una grande passione per il giardinaggio e i fiori... ho eretitato questa passione dai nonni (ancora oggi lavorano in negozio), da piccolo stavo spesso con loro a casa e in negozio quindi... mi sono sempre circondato di verde e fiori in questi anni... Il clima da noi è molto favorevole per la crescita delle piante da balcone sopratutto geranei e petunie (poco vento, sole in giusta quantita' e sopratutto aria sanissima), nella mia zona è quasi d'obbligo sfoggiare meravigliosi vasi sui balconi di fiori ricadenti, se poi vi fara' piacere mettero' qualche foto. Anche i giardini sono molto belli da noi, chi ha la fortuna di possedere una casa propria (non condominio) il giardino è sempre molto curato e ricco di molte piante e fiori.
Da parecchio seguo questo forum leggendo consigli davvero preziosi!! ma ora ho deciso di buttarmi a capofitto con voi!!
forse la maggior parte dei ragazzi della mia eta' hanno in testa ben altre passioni pero' devo dirvi che io sono felice di questo, dedico molto tempo al verde, come detto eredito e porto avanti questa passione famigliare, ovviamente faccio anche tutto il resto che un ragazzo di 20 anni vuole fare eh!
spero di conoscere molti di voi e condividere questo meraviglioso mondo che ci rende sempre allegri e soddistatti.
salutoniii
Andrea
 

lorenza2

Aspirante Giardinauta
Ciao Andrea
benvenuto tra noi, anche io sono nuova e devo dire che ho letto con immenso piacere la tua presentazione. Trovare un ragazzo della tua età amante della natura, non solo a parole, fa bene al cuore. Complimenti e una felice vita.
 

GORLA

Florello Senior
ben arrivato.....in mezzo..a noi....che siamo anche un po mattacchioni....e malati di piante...chi piu chi meno....ciao anna
 

Papyrus

Master Florello
thC8CAHwSQ17GENP6Z2377.gif
 
Alto