Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me nessuno e ' rinato !!!
tieni i semi, magari possiamo scambiare col mio arancio
I mutabils sono andati a fiore ma troppo tardi, non sono riusciti ad aprirsi
sicuramente il prox anno
Io ho comprato una bustina di semi di papavero orientale di blumen,e c'è scritto che si seminano da marzo a maggio,infatti contavo di farlo in questi giorni.Chissà se faccio bene..
Io ho comprato una bustina di semi di papavero orientale di blumen,e c'è scritto che si seminano da marzo a maggio,infatti contavo di farlo in questi giorni.Chissà se faccio bene..
Grazie della risposta Steff:flower:,ho fatto tutto stamattina,speriamo bene!
Non vorrei che fossero altissimi,perchè ho già una marea di semine che tra poco dovrò ripicchettare e tanto spazio non ne ho,però qualcuno mi piacerebbe proprio vederlo fiorire:hehe:
ahhh, me l'ero persa anch'io questa discussione, come altri qui amo molto questi fiori, ma in effetti fatico a guardare perché poi mi verrebbe voglia di prenderne a vagonate!!
ora ne ho solo di spontanei nostrani (alcuni sono piccolissimi... succede anche a voi?) e qualcuno rosso con una parte nera vicino alla corolla che è sopravvissuto a una semina mista di qualche anno fa. purtroppo le altre varietà (ce n'erano di tutte le dimensioni e di tanti colori diversi, era un incanto!) sono andate perse quando ci son stati scavi in giardino e io appunto non ricordo più dove li avevo acquistati (
mi è arrivato da un paio di giorni , mannaggia a me non avevo visto che è abbastanza difficile , per non parlare che io mi trovo in una zona calda di Italia