• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta vorresti essere?

Marcello

Master Florello
quale pianta o vegetale in genere desideri essere in una altra vita?

Brevi motivazioni comico filosofiche che diano spazio all'allegria tipo
-io vorrei essere una rosa cosi' pungerei chi mi tocca giu'- oppure -io vorrei essere un albero per dominare gli altri- ecco...in questi termini.
Fatevi sotto con la fantasia semiseria.
 
Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Io vorrei essere il mio fiore preferito, l' iris, bello, fragile, affascinante..che una volta appassito dalla sua strepitosa eleganza "scoppia" con tanti semi per far nascere altri meravigliosi fiori somiglianti a lui..
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io vorrei diventare
una cactacea crestata mostruosa, perchè crescendo
mi piacerebbe assumere
forme assurde che MAI si possono
immaginare PRIMA di assumerle! :hehe:
 

Agatha

Guru Giardinauta
senza dubbi né incertezze sarei un glicine,
magari a casa di dinogiardino che ho visto li cura bene :D
 
E

elicriso

Guest
Vorrei essere edera e con aggraziata costanza ed indubbia elegante bellezza, avvolgermi a spire sui miei nemici sino ad ucciderli.
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Palma dactilifera del Nilo, per vivere al caldo e all'asciutto ma coi piedi a bagno, ogni tanto qualche sabbiatura porta via i reumatismi e con il mio ciuffo, un'oasi di ombra per i camelidi e gli uomini:hands13: che bello, mi piace da matti anche solo pensarci:azz:
 

Olmo60

Guru Master Florello
io vorrei essere un bel cespuglio d'ortica, così mi starebbero tutti alla larga, che n' sopporto più nemmeno 'l mi' gatto!
 
E

elicriso

Guest
Capperi olmo...ma in certi momenti ci arrivi vicino ad essere ortica!:lol::Saluto:
 
Alto