• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papavero orientale

S

SilvioP

Guest
Dopo aver seminato l'anno scorso il Papavero Orientale ed averlo trapiantato in autunno avendo cura di mantenere intatta la zolla intorno ad ogni piantina (cosa che nella bustina dei semi non era scritta)
Infatti il papavero non sopporta trapianti con la terra staccata dalle radici.
Quest'anno sono fioriti in piena terra dei bei papaveri rosso fuoco alti piu di un metro. Ora il papavero orientale dovrebbe essere perenne e dovrebbe anche fiorire di nuovo in Settembre (Ottobre ?) se e' stato reciso il fiore primaverile dopo che e' sfiorito. Qualcuno ha esperienza di cosa si deve fare : vanno tagliate le foglie ? o altro ?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Silviop:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto