• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papavero da arresto?

Ari68

Florello
..... quindi per coltivarne pochi esemplari ti toccherà passare dei semini ad amici e simpatizzanti:D

.....comprendi patatina bella????:ciglione::ciglione: ......ma che fai mi sparisci per un paio di mesi e mi torni con i papaveri :lol::lol:...meglio che condividi valà!!!:lol::lol:

:Saluto::love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Ditemi quando preparale le arance con le lamette dentro che ve le porto in carcere per evadere che mi sa che qui vi legano tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
a me casualmente :D mi sono cresciute 5 piante di cannabis indica, sti vicini fricchettoni adesso gli suono il campanello e glie ne dico quattro!!!!! nn si tirano i semi nel giardino del vicino e che si fa così???????

Saluti sbarbatelli!!!
 

MARINA201080

Giardinauta
:lol::lol: Alfa tu scherzi ma qui da me potrebbe proprio succedere, sorvolano i campi con l'elicottero perchè non è raro che in mezzo al mais ci piantino la maria :D e se il vento è bricconcello .... insieme alla gramigna .... :fischio:
un giorno mi ritrovo i carramba appesi al campanello :lingua:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: no no io nn scherzo:lol::lol::lol::lol: guardiamo se ci fanno mettere nella stessa cella così si fa uno scambio di opinioni su quale è meglio..... :crazy:
 
Alto